BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 82 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma li leggete i miei msg e quel che sto dicendo da giorni anzi mesi?
    Perche' se e' lo stesso allora ok direi non ha senso parlarne oltre.
    W il bar... ed io inizierei a parlare a come si fa una pizza.
    Che c'entra la pizza con bmw? Centra eccome perche' per andare a comprare gli elementi di base ci vado con una bmw... E allora w bmw w la pizza w il forum w la salama da sugo w la passat w la golf e w tutti.
    E qui come al solito siamo a 'puttane'. Ma si vabbe'. Tanto siamo al bar.

2. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    No, non poteva. Semplicemente perchè è la sezione sbagliata...

Se ti fa vivere meglio, sappi che siamo tutti interessati all'acquisto o al riacquisto...
    Ci vedi con occhi migliori?

3. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Riusciresti a confondere anche Bleuler.

...chissà se la carrozza era targata CH o I? :-k

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No che hai capito? Se voleva ve lo chiedeva nel reparto tecnico della sezione z4. Non intendevo sul bar. Che diamine!
    Ah allora se siete interessati all'acquisto siete nel posto giusto. Non ci piove!
    :wbmw:

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.867
    25.130
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Insomma, oggi comprerei una 124, sinceramente.

A nicor e rich20 piace questo messaggio.
  6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    la carrozza e la pizza targate rigorosamente I.
    w il bar, w la birra e w la pizza

A huskywr240 piace questo elemento.
  7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.533
    22.626
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non mi sento pronto a fare la conta ma finché nessuno non compra una macchina di zucchero o finché la Fernanda non leva il tetto al locale c’è chi, a prenscindere dal meteo, il we prossimo si divertirà \\:D/

A rich20 piace questo elemento.
  8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    hai l'attenuante ugualmente... la storia rimane sulla ex! ;)

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    La prossima non so, penso sara' bello e caldo stabile finalmente. Leggevo di molte prenotazioni verso il mare. Questa pero' non sembra il max..... tanto per cambiare.

10. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    E' Sabato, mi son appena svegliato e devo esser lucido per evitare dopo i velox sul solito percorso del weekend, fate i bravi e non mi fate leggere troppo :lol:
    Come detto non e' un ritrovo ufficiale aperto a tutti, al pari di grigliate organizzate a casa di uno del forum dove si arrivava con z4, altre bmw, mini, moto o altro.
    Il fatto che uno abbia avuto, abbia o voglia avere in futuro una z4 lo porta a leggere nella sezione z4, poi una volta che conosce le persone ci rientra anche se ha altre marche o modelli bmw anche per il semplice fatto che le date persone qui le ha trovate e qui le ritrova per parlarci o organizzare qualcosa.
    Per la cronaca la z4 e' stata la meno venduta tra z3 e z4 e85 causa crisi economica, buona parte son andate distrutte in incidenti o vendute all'estero come la mia proprio perche' da noi per la recessione non si vendono, ergo se tu volessi parlare solo di z4 o ritrovarti solo con gente che ha una z4, rischi di passar giorni senza legger nulla o di far ritrovi tra 3 gatti.
    Nelle uscite che avevo fatto eravam in 3 ad aver una z4 e89, gli altri avevan la prima z4 o altre auto, ma si usciva per magnare, dir cazzate e farsi un giro in auto di gruppo, i ritrovi specifici son piu' difficili da fare e van organizzati aprendoli a un pubblico piu' ampio con costi economici dovendo quindi far pagare.

Tu ci caricavi i sanitari :lol:

Non solo, anche con la serie 3, stessi freni anteriori e infatti non c'e' nulla di accessori performance (tranne le ruote) per la z4, ma si adattano sempre accessori di serie 1 e 3

A iceoair e nicor piace questo messaggio.
  11. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Molti problemi o aspetti sono comuni. Le sezioni hanno lo scopo di indirizzare gli utenti ma niente più. Tutti possono aiutare tutti.
    PS. Le pizze le hai fatte in case con il forno per la pizza?:love

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si ovviamente la pizza è cotta nel forno a legna x pizza (made in italy specifichiamo)

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2018
  13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ben svegliato! Si vede sei single. Qui dalle 7 che si lavora e si passa straccio e ramazza. Cmq si un ritrovo senza mangeria è tristezza. Ma auto+mangeria è il top.

14. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Azz bravissimo!
    Io ci ho provato a farla in casa (senza forno a legna) ma mica mi esce così bene](*,)

15. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.867
    25.130
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Bell'aureolatura

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Conta la cuoca e l'impasto piu di tutte. Ma il forno poi è il tocco finale. Avevo provato a cuocerle nel forno normale elettr no proprio no. Provato nel camino a legna con vetro che chiude (termocamino) ma troppo calore. Allora nel 2009 abbiam comprato il suo forno specifico a volta e che funziona a legna. E luce fù. Non subito perché si deve imparare ma poi merita. E se non usi farina di qualità il risultato non c è. E ovviam i suoi tempi lievitazione.

A nicor piace questo elemento.
  17. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Ragazzi io penso che Ice stia solo provando a dire che lui è zetone sono stati bannati per molto meno delle cose che si stanno scrivendo adesso... E la cosa lo ha un po’ stizzito, sbaglio @iceoair ? Comunque detto questo mi sembra che dopo quell’evento ora i moderatori siano più comprensivi con tutti in questo bar e visto che ci leggono possono smentire in qualsiasi momento! Io, personalmente, sono da poco in questo forum e il due giugno ho già impegni presi altrimenti, per conoscere gente nuova che mi ha dato una mano e mi sta simpatica, e parlo di tutti voi, avrei potuto optare proprio per venir su in treno pensa te... Poi se proprio, noleggiavo alla Hertz una bella fuoriserie BMW o altro certo, ma non mi sarei fatto tanti problemi a non salire con la Z4 anzi, causa melma sicuro non lo farò finché non si ripulisce un po’! Ad ogni modo... Buona salama da sugo ragazzi! :love Magari alla prossima, dal momento che salgo su spesso per lavoro, se riesco a far coincidere ed avete piacere mi aggrego anche io (senza Z4 che sennò perdo il motore per strada :p)!

18. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Ice sono impressionato da queste foto, complimenti davvero!

A iceoair piace questo elemento.
  19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ti vengo a prendere io alla stazione con la z4 tranquillo e poi ti presto una delle mie bavaresi x andare al pranzo (mmmm non credo la z4 ma cmq con la e36 nn andresti male)

Per il resto da vero amico ti bannerei e ti toglierei un po di punti x aver riattaccato argomento. :mrgreen:

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Te l'ho detto quando passi da verona ice e la sua pizza ti aspettano. Non era una battuta era ed è la verità.

A L0rdn40 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina