BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 198 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.758
    402
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    Anche perchè la vedo dura arrivare fino lassù in treno .. >:>

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.632
    22.660
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  3. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 24 Agosto 2018
  4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    In bolletta! Cosa vuol dire a bolletta? Attenti che chiamo il capo se mi offendete e mi prendete in giro eh?:mrgreen:

Bolletta a parte, la zetina da spostare costa e poi ci vanno dietro altre cose ma in primis io ho il problema della cagnolona che nn posso lasciar da sola troppe ore e quindi per il momento è cosi e se faccio lunghi spostamenti devo portarla con me in camper. Quando l'ho presa in canile sapevo avrei dovuto assumermi impegni e questo è. Per il momento è cosi: prima lei. Zetina e ritrovi vengono dopo o devo trovare vie di mezzo. Non è non voler venire ma davvero non mi trovo in condizione di spensierata e assoluta libertà.

La passione c'è sennò nn stavo sul Passion ma a volte ci sono dei compromessi da trovare e accettare.

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.970
    25.170
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Non ci va in pensione la cagnolina?
    A volte stanno meglio che in casa, per un po'.

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Guarda se andiamo fuori dalla porta tipo 5 min e rientriamo è tutto un ansimare e piagnucolare. Ansia da abbandono. Questo doby è cosi. Prendere o lasciare e ho preso. Non si fa avvicinare da nessuno, non vuole nessuno, non mangia e non dorme se nn ci siamo noi e si riempie di stress. Se la riporto in canile pensione muore, sicuramente muore dopo poche ore pensando che ce ne siamo andati e l'abbiamo lasciata sola. La gestiamo un po che resta sola delle ore ma è a casa sua tra le sue cose. Cambiar anche 1 sola abitudine diventa x lei un serio problema. E problemi evitiamo di creargliene ancora dopo quel che le è successo.

7. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

8. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Ci sono due possibili soluzioni: la prima è il sedile passeggero (che eviterei), la seconda è l’appendice aerodinamica (idea di @PuccioE39 ).
    Scherzi a parte gli animali portano alcuni limiti che comprendo.

A iceoair piace questo elemento.
  9. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Figurati se mi incazzo me lo puoi dire anche mille volte che sono un povero sfigato srnza soldi con una macchina di merda per pidocchi. È vero poi! Che mi arrabbio, ci rido e ci scherzo pure. La verità si affronta e si convive e condivide non si nasconde... A testa alta sempre. Freedom e.....:wbmw:

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    :mrgreen:
    Io ho sedili in pelle e alcantara con striscia arancione. Non ho mica i sedili color cagarella. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte si deve accettare pro e contro di avere animale che ha avuto problemi. Sennò non la prendevo al canile (del sud italia poi!)

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma mi posso spostare. Tipo 120/150km a tratta si ok. 300 in tutto possono starci. Ma 300 e oltre x venire da te a genova e ritorno no troppi.:o

13. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.632
    22.660
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Così provi anche a vedere come va in autostrada. Però già cosi sono già almeno 5/6 che vanno via. Tre/quattro di viaggio e due di pranzo

14. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Lei va in panico col temporale, i fuochi e i bambini se li sente o li vede. E con le sirene sbarra gli occhi perché è stata sequestrata da police o gdf e portata e lasciata in canile. Lunedi ero in giro con la zetina che ho preso tanta pioggia x temporale torno a casa e lei mica è andata a ripararsi in garage no è stata fuori tutta fradicia e tremolante a cercarci. Non conosce pericolo e non si ferma piuttosto si ammazza. Una volta a dicembre ci è caduta nel porto di un paese del garda in mezzo alle barche. Cammina sempre a ridosso dei dirupi e degli spigoli o del nulla e poi scivola. Odia l'acqua poi e si fa prender dal panico. È tonta. E si fa male. Spesso! Ecco perché nn possiamo fidarci troppe ore.

16. labrie_it

60.970
    25.170
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Povera bestia.

17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma si ma poi è affettuosa e dà tanto in qsto senso. È attaccata come una cozza ma si fa amare e coccolare. Pensa presa dal canile per una settimana stava nell'angolo e ci guardava da distante, dormiva in piedi sulle 4 zampe e ogni tanto sentivamo tonfo che cadeva di lato e appena ci addormentavamo noi veniva in camera per non stare da sola e si sdraiava in fondo ai piedi a distanza di sicurezza. E se ci svegliavamo scappava. Pensa al tempo impiegato x riuscire a 'farla nostra'.

18. labrie_it

60.970
    25.170
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Lo so cosa vuol dire. I miei hanno una cagnolina di 7 anni trovata abbandonata in strada e profondamente denutrita. Per mesi è stata dura poi ha iniziato ad abituarsi anche alle loro assenze. Quando vanno via, non mangia per due giorni, al terzo assaggia qualcosa, al quarto la fame prevale ;)

19. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.758
    402
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
  20. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Non muore. Si abituerà. Il mio è stato preso in canile dopo essere stato abbandonato e ora in pensione ci va senza piangere. Tutta una questione di abitudine ed educazione.

A frenky120d piace questo elemento.

Condividi questa Pagina