BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 190 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Dai invidiosi e' un modo di dire vedi che ti ho messo le faccine? Sono quelle che chiudono i discorsi tipici della vacca da bar.
    Invidiosi mi rendo conto che e' sbagliato.. con quel popo' di storia che c'hai dietro sei vecchio davvero.
    Cmq li facevi anche tu. Vedi che ti piacevano? Senno' non li facevi. Ora magari ti sei stancato e preferisci pochi, con pochi e gestiti in piccolo. Si e' piu a contatto con le persone e si dialoga tutti. Dove c'e' tanta gente poi non si sta con tutti.
     
  2. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Si @paul520 ! Anche paul non ha la z4 ma gli e' venuta voglia di comprarsela e non credo per avercelo piu lungo. E' perche' piace la e89! :p:p:p:p:p:p
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.815
    7.124
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    si ma non ho fatto SOLO quelli. senza contare che spesso c'era anche chi non aveva strettamente una bmw (al primo, padova 2007, per chi se li ricorda c'era l'utente "agghiacciante" passato da 330 e46 a 147 gta e "andras" passato da 330cd a c32 amg)

    alle cene della global veneta idem, spesso c'era chi non aveva più bmw.
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.988
    20.602
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    So che sapere che c'e' qualcuno in condizioni economiche meno fvorevoli delle tue ti gratifica, ma almeno non gli fare i conti in tasca. E' maggiorenne. Puo' decidere da solo.
    Il resto lo salto perche' sei nel delirio piu' completo, e perderemmo tempo in due. Come la storia del sapone e del tempo.
     
  5. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ma vah... sei davvero un asino a dire questa cosa che godo sulle condizioni altrui. Io lo dico scherzandoci sopra perche' davanti a queste cose che altro puoi fare? Lo ha detto lui del periodo e anche piu di 1 volta e capisco cosa significa. Ci sono momenti buoni e meno buoni per tutti.. anch'io non navigo nell'oro senno' mi prendevo la 28 o la 35.. e anche io non vado fuori al ristorante spesso perche' devo far delle scelte di priorita' e di possibilita'. Quando ti fai di queste uscite sei davvero piu' pessimo. E senza faccine.
     
  6. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Si può evitare di ricordarlo l'ennesima volta...
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.988
    20.602
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Vedi che migliori? Nessun plurale deresponsabilizzante e un minimo di serietà. Ora devi solo lavorare sulle minchiate che tocca leggere e sulle bastonate morali che dai alle persone senza neanche rendertene conto.
     
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ecco perche' passa la voglia di scrivere e dialogare con voi (e' un plurare responsabilizzante questo?)
    Riuscite sempre a portare al peggio ogni discussione. Inutile discussione.
    Vah che sono dell'idea (ipotetica e personale) che husky all'ultimo vs incontro non e' venuto e' perche' era troppo nel culo del cammello.. troppo distante... poi di giorno di ponte... etc etc etc. C'e' anche della strada e del bel tempo... Se lo facevate piu vicino ed in altra giornata secondo me veniva e forse anche altri.
     
  9. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Pensa che, nonostante il ponte, non abbiamo nemmeno trovato traffico.
    Poi difficile fare un ritrovo vicino a tutti. Una volta la strada la faccio io, una volta tu, una volta un altro ancora!
     
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.371
    23.355
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    c'eri anche tu a Grosseto?
    io avevo appena preso la serie 1 e fu l'unica serie 1 di quel raduno :D
    che magnata ;)
    ma non mille volte, dai.
     
  11. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    A metà noooo?
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.815
    7.124
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    si quella! c'era il bolletta col 330ci e il farmaco con la 330i e91 bianca.
     
  13. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Il golf? non c'erano altri golf al raduno? perche' viste da dietro sono golf.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e ce ne sono un putiferio in giro... piacciono tanto 'ste serie 1 a quanto pare. Hanno fatto delle gran vendite in bmw.
    mille volte? ma vah... e poi non credo @huskywr240 se la prenda o se la sia presa... capisce quando scrivo che siamo tutti nella stessa barca sfigata chiamata italia!
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.815
    7.124
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    all'ultimo pranzo il più comodo saresti stato tu, vedi un po'.
     
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.815
    7.124
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    tutti chi?
     
  16. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Anvedi che ai raduni bmw qualche bmw ogni tanto c'e'.... :-k
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.815
    7.124
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    potresti ripetere la battuta altre 3-4 volte così fa più ridere
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.371
    23.355
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    ricordo come se fosse ieri che Farmaco (che poi Farmaco lo possiamo chiamare solo noi dell'epoca perchè com'era il nick, 996GT3?) aveva dei pantaloni verdi che si vedevano a 2 km di distanza :D
    pensa che fu la prima e unica volta che mi vidi dal vivo con Nivola e ci sentiamo ancora.
    vero, questo è un altro leit motiv
     
  19. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Peccato che prima avete detto di farlo di domenica (e potevo e lo avevo pure detto) poi lo avete spostato a sabato (tu guarda eh?) ed io lavoro e ve lo avevo anche detto. Vicino o non vicino siccome non vivo da nababbo e non navigo nell'oro (ma vah? altri in 'bolletta'?) la bottega va aperta prima e ha priorita' e al piacere ci si pensa quando si puo'. Fosse stato di sera anche... ma a pranzo... si va la'... Prima il dovere poi il piacere.
     
  20. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Eccoti:
    Anvedi che ai raduni bmw qualche bmw ogni tanto c'e'....
    Anvedi che ai raduni bmw qualche bmw ogni tanto c'e'....
    Anvedi che ai raduni bmw qualche bmw ogni tanto c'e'....
    e 4
    Anvedi che ai raduni bmw qualche bmw ogni tanto c'e'....

    Fatto vuole che non sono l'unico che accomuna la serie1 alla golf. Se la vedi da dietro, da distante o con un po' di penombra facilmente si scambia la serie1 per la classica golf.. poi ti avvicini a distanza di lettura targa e vedi il marchietto. Tutto diverso il davanti peraltro bello ma dietro sfido io a non dire che somiglia alla golf... piaccicata pari. Perche' le hanno fanno un di dietro cosi' scontato visto il frontale molto originale.
     

Condividi questa Pagina