BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 187 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 24 Agosto 2018
  2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.975
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Forse perché lì ci sono tutti quelli che ne vogliono parlare e forse perché chi ne parla già lá non vuole riscrivere le stesse cose qua.
    Ma (sempre forse) a te non frega come al solito nulla degli altri e interessa soltanto di te stesso.
    E anche per questo, confermo quanto già detto e FAI COME VUOI

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.639
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    @Zetone: se ti capita di passare a Milano vai qui a prendere la focaccia:
    Fiordiponti Monte Nero · 20135 Viale Monte Nero 5
    Fiordiponti Pollaiuolo · 20159 Via Pollaiuolo 9

Non e' buona come quella dal prestinaio a Santa, ma non e' niente male.

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    vai dove vuoi, se ti interessa la notizia. è un sito come un'altro che pubblica notizie passate dall'ansa (nel caso, ansa.it se c'è difficoltà nell'utilizzo di google)

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    @Zetone no non voglio la focaccia milanese in sostituzione all'altra. Ho detto genovese di genova. È come dire a uno che vuole la z4 di comprarsi la mx5 o la 124. Chiaro noooo?

Per Marchionne un RIP dal bar di bmw z4. Di certo ha lasciato un segno. Tanto mi bastava.

Il resto in altri 3d non è oggetto di mio interesse.

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Che sarebbe chiiiii? Chi è costui?
    Io no! Sto in z4 perché ho una z4 e non scorazzo come un ossesso di qui e di là. E parlarne anzi accennarne in z4 non mi è dispiaciuto.

7. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Perché devi sempre fare così!?
    Ti è stato detto che c’è una discussione dove se ne parla e dove, tra l’altro, sono stati linkati articoli davvero belli e ben scritti.
    Potresti apprezzare, per una volta, il consiglio che ti è stato dato.

Ultima modifica: 25 Luglio 2018
  8. PuccioE39

63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    sei serio o scrivi queste cose solo per il gusto di farlo?

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    C'è modo e modo e quel modo non mi andava bene.
    Ma invece xkè da fastidio se ne parli anche qui? Per me e' una cosa normalissima.... due righe 'in memoria di...' si potevano anche metter giu'. La vedo cosi' al posto che continuare a dire che ci sono altri posti dove parlarne.

10. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Dai...ti faccio un esempio,nella sezione z4 e85/86 c'è un utente che chiede aiuto su un set di lampade...nessuno,dico nessuno della sezione Z gli ha saputo consigliare un set di lampade indicate per la sua Z tranne un paio di utenti che uno ha una e92 mentre l'altro ha una f11!!!

11. PuccioE39

63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    imparerai anche tu l'inutilità di queste pur banali considerazioni. cos'altro segnalarti a riguardo? ah beh.

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Scusate un attimo: ma sono io quello serio o cosa che domanda sarebbe? Ho aperto il link che mi e' stato suggerito e guarda a caso ci trovo, tra le altre, le risposte date per l'appunto da Labrie.. che sarebbe la stessa persona che MI HA FATTO presente che chi scrive di la' non vuole riscrivere le stesse cose di qui. E allora caro @labrie_it non scrivere di qui in risposta al mio msg se ti e' cosi' pesante. Devo ripeterlo ancora? Portare al bar cio' che volete voi si e quando porto io qualcosa devo esser deviato altrove?
    O teniamo il bar e teniamo anche questo o chiudiamo tutto.

E mi sta bene delle lampadine! Ma tu vuoi mettere in discussione quello che da orario pranzo sto 'discutendo'? Non possiamo parlare di Marchionne al bar z4? Dobbiamo farlo solo su l'argomento strettamente attinente gia' aperto altrove perche' qualcuno senno' si stanca a ripetere le cose 2 volte?

13. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Lui ha i suoi punti di vista...e vanno comunque rispettati.Per lui chi ha una e91 non dovrebbe scrivere nella sezione Z o viceversa...chi non ha una bmw non deve partecipare ai raduni Bmw.

Io ad esempio non li condivido i suoi pensieri sono sincero...ma vanno rispettati.

14. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.639
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Lascia stare... Battaglia persa. Ti sei dimenticato di quello con i fari della R56 :lol:

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No per il mio pensiero puo' scrivere... se almeno ce l'ha o l'ha avuta o se almeno ne vorrebbe una.. lecito chiede info o porta info in base al passato presente e futuro! Senno' che senso ha? La differenza e' che qui tanti schifano la z4.. auto di merda, fa schifo, e' pesante, non va.... e poi... sono sempre qui. Ben diverso.

Sui raduni.. se sono a tema specifico per un certo modello di auto secondo me quando arriva la' e non ha quell'auto e' un po' un pampano. Ti faccio un esempio... a febbraio si e' svolto il ritrovo trazione posteriore sul lago di garda. Ricordo ancora uno che voleva partecipare con una trazione anteriore... perche' tanto era tappata bene, tunizzata e tutto il resto e ha chiesto: posso partecipare? Dalla risposta io penso abbia rinunciato a partecipare. Se sono raduni a tema del marchio bmw... alziamo la bandiera bmw e partecipiamo pure con le ns bmw tipo come al bimmerfest.

Se sono invece dei ritrovi tra amici che si conoscono da tempo... il tempo cambia tante cose... si scende da bmw per andare su altri marchi. Vabbe' sono ritrovi.. nulla a che vedere con le tematiche di un forum.

16. PuccioE39

63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    sei tu che ti ostini a fargli esempi (pienamente condivisibili) :lol:

17. PuccioE39

63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    nell'ottica garantista che mi contraddistingue speravo fosse una battuta malposta. mi sbagliavo, ahimè.

18. Thriller

Thriller

11.634
    4.190
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    688.300.884
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Comunque per me Ice puoi dire ciò che vuoi e lascia perdere sti spaccazebedei :haha.
    Non c'è nulla di male se vuoi riproporre qui argomenti trattati anche altrove.... Poi visto che siamo al bar gli altri ti possono anche dire però allo stesso modo di non scassare le pelotas con cose trattate altrove :-k...:confused2

In effetti al Bar hanno sempre ragione tutti!!!

Ciaooo

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Concordo.... finalmente! Poche ciance e vita serena... :wbmw:
    Allora vedremo il successore di Marchionne se riuscira' a tenere alta la bandiera del gruppo FCA

Ultima modifica di un moderatore: 25 Luglio 2018
    A ndk piace questo elemento.
  20. Katanazz

Katanazz Primo Pilota

1.191
    516
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    Giusto far presente che alla domanda di Ice su Marchionne è stato risposto che c'è un thread apposito, niente di più.
    Hai replicato con una lagna infinita che è culminata nelle sempreverdi argomentazioni cardine di questo thread:

"Ma cosa ci fate voi che non avete Z4 nel bar Z4"

ed il sempreverde

"Ma cosa fate i raduni BMW se non avete una BMW"

Un'altra giornata meravigliosa al Bar Z4.

:wbmw:

A iceoair piace questo elemento.

Condividi questa Pagina