BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 183 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    @iceoair Davvero bella! Un peccato, per lei, il mal d’auto, anche perché fate fatica a portarla in giro...
    Io sono stato fortunato e Mia ama la macchuna. Si butta in baule e dopo cinque minuti si addormenta!

A rich20 piace questo elemento.
  2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Anche Luna ama la macchina... e vorrebbe entrare ma purtroppo fatti 20km max e' tutto un vomito (e non ho interni color cagarella che gia' andrebbe meno male). Siamo riusciti a forza di vederla star male e provare a gestire la cosa mettendo una cuccetta in stoffa davanti tra i sedili del ducato e stando li' davanti ansima sempre e bene non sta ma per lo meno non vomita che era il problema piu grosso. Nel giro di 1 ora vomitava anche l'anima per diverse volte. Ero vicino a vendere il camper davvero per non poter piu' muovermi. D'inverno fuori da sola non puo' stare, e d'estate fuori da sola col troppo caldo non puo' stare. Peggio di un bimbo. E in casa per troppo tempo da sola e' pericolosa. In camper pure va controllata... mi ha gia strappato i fili impianto allarme completamente...

3. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Noi, se deve stare a casa da sola, la lasciamo sempre dentro. Mai fatto un danno. Altrimenti la portiamo con noi.
    So, però, di essere fortunato in questo senso perché la macchina non la sente proprio!

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.973
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Non ricordo. Bello a vela, anche se tanta fatica.
    Posso anche consigliare ottimo ristorante in centro.
    Io ci sarei quello del 15 e quello del 29

5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.637
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster

70 euro in un Pittarello della periferia milanese.

Ultima modifica: 21 Luglio 2018
    A iceoair piace questo elemento.
  6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Belle mi farebbero pendant col cappellino bmw msport

7. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Dal vivo anche gli altri son piu' morigerati, il problema e' che ancora pensate sian sparate, ma e' sempre e solo pura verita' >:>

Mi son un po' calmato crescendo, in compenso sempre a 8 anni ho sviluppato altri istinti >:>
    A Luglio mio padre lavorava, mia madre doveva operarsi alle vene varicose, io e mia sorella in colonia estiva, essendo tutti bambini maschi e femmine nello stesso dormitorio, illusi, avevan fatto male i calcoli con me :lol:
    Escon tutti in fila dal dormitorio, addocchio una con jeans che le facevano un bel culetto, mi metto di lato e lascio passare la fila, arrivata lei la butto su un letto, le salto addosso e la bacio sulla bocca, ad 8 anni pero' lo slancio arrapatorio si e' fermato li' e son andato via :mrgreen:
    Il giorno dopo la vedo che mi fissa, ma aveva un vestito troppo da bambina e l'ormone non si e' acceso, quindi non l'ho piu' filata >:>

Ma anche no, abbiam appena fatto sloggiare uno che viveva in camper, si lamentava dei cani ritenendo i giardini antistanti parte della sua dimora e aveva sempre acceso un generatore casinista di notte :mrgreen:
    Le mie energie si sono spostate dalla violenza alla libido dopo, ma siamo in fascia protetta :lol:

Se non lontanissimo sarebbe fattibile, ma tragitti lunghi in autostrada con la mx5 sarebbero stressanti, gia' le volte che son andato sino a Carpaneto Piacentino da Mondiale Racing non era il massimo

Ho ancora cappellini bmw, una decina di magliette e una polo bmwpassion che ovviamente non posso indossare con la mx5 :lol:

8. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    IMG_0257.JPG

POi siete scappati sul tuo MINI PONy rosa

A rich20 piace questo elemento.
  9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Appena rinsavisci e torni a bmw cappellini e magliette saranno perfetti.

10. Ale_72

56.637
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    A meno di cambiamenti durante la notte, Genova ed il suo acquario dovrebbero essere ancora li al loro posto.
    Se poi ti stressano 200km, quello puoi deciderlo solo tu. Magari spezza il tragitto in piu' giorni, cosi arrivi piu' sereno e, se hai piacere, puoi anche evitare l'autostrada.

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma si deve comprare un camper o un'auto piu comoda per i viaggi. Altroché cinesate :p:p:p

12. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.973
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Viaggione

13. Ale_72

56.637
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Effettivamente... Non so come ci siano persone che possano pensare di affrontare 200 (se non addirittura 400 volendo tornare in giornata) in una macchina moderna, in autostrada, nel 2018. Secondo me se spezzetta il viaggio in quattro giorni, visto che non lo fa spesso, potrebbe essere piu' conveniente di altre soluzioni.

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    In generale infatti non solo per andare da milano a genova. Giusto inutile comprare cagate mistiche cinesi spacciandole per super auto e poi nn si puo far 200km. Quando è stato ora di ritirare la zetina io non potevo e ci è andata mia compagna che di suo soffre un po di schiena. Si è fatta la bellezza di 350km con 2 soste autogrill e quando è scesa unica cosa lamentata è stata: non te ne accorgi e stai gia a 160. Io sbavavo mentre lo diceva. Per lei era un problema.

Io come gia ho detto non ho problemi a farmeli in z4 ma ho problemi a casa con Luna a lasciarla troppo tempo da sola. Ha una storia dietro di abbandono e maltratamento, sequestro forze dell'ordine etc ed io l'ho presa dal canile dove è stata mollata x 3 anni è stato peraltro molto difficile all'inizio e ancora qualche problema non si è risolto. Ora soffre di abbandono e ho il vincolo che o la porto con me ed ho libertà (w il camper) e sennò non sto mai via troppe ore.

15. Ale_72

56.637
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    E tu hai anche il vincolo del sabato al lavoro, quindi con te potremo organizzare solo quando si decidera' per una domenica a Verona. Peccato che si stressi facilmente perche' Husky essendo uno sciupafemmine senza famiglia avrebbe potuto essere piu' flessibile.

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ci sono altri lavorano al sabato quindi esiste anche la domenica. Per voi sono 2 i gg gestibili x i ritrovi. Husky non si stressa ma sta in bolletta lo ha detto lui. Brutto periodo di transizione. Aspettiamo torni a sorridere in bmw con bmw. :p

17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Vah...andiamo a consumare un po di benza....che fatica!

:wbmw:

Se qualche zetaQuattraro incrocia arancina sono disponibile al pit stop on the road:biggrin:

18. Ale_72

56.637
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Ottima soluzione se sei in bolletta.

Comunque per fortuna partecipare a questi pranzi non è un dovere.

19. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Tra l altro sciupa le femmine sin dalla tenera età di 8 anni...almeno gli almanacchi recitano così, la storia antecedente non si conosce bene

20. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Quindi tu giocavi con bambole e minipony mentre io spiaggiavo sui letti bamboline reali? :lol::mrgreen:
    È il conto in banca che non vuol rinsavire :lol:
    Io non voglio auto comode, voglio autostrada senza velox :lol:
    Il problema sono i 130, velocità di crociera su statale, su autostrada non meno di 160 o mi vengono colpi di sonno per la noia
    Prima giocavo con le Barbie di mia sorella esplorandole con il ditino sulle poppe e sotto la gonna, gli istinti eran già accesi e mentre gli altri bambini giocavano sotto il tavolo al ristorante io sbirciavo tra le gambe le amiche dei miei >:>

Condividi questa Pagina