BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 122 | BMWpassion forum e blog
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BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

  1. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

    961
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    28 Aprile 2018
    Bouvet
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    BMW Z4 e89
    Senza dubbio in rapporto spesa/potenza la 28i é la potenza ideale.
     
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  2. iceoair

    iceoair Guest

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    :boni::fotseg::sticzz:
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

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    Anche la 20i mappata è potenza ideale e risparmio ideale.
    :wbmw:
    Ma quindi fammi capire è meglio la 23i della 20i ma il top è la 28i? Il motore è uguale ehhhh? Piccolino visivamente x entrambe.
     
  4. L0rdn40

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    Bouvet
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    BMW Z4 e89
    É meglio la 35i. Ma se non puoi spendere tanto allora va a gusti! Chi vuole togliersi lo sfizio de 6c prende la 23i. Chi non se ne frega del 6c prende la 28i. Restano gli altri... :D
     
  5. L0rdn40

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  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    car2go
    è arrivata l'estate, ormai. è normale. ora si manterranno stabili fino alla primavera prossima
     
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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  8. L0rdn40

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    Bouvet
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  9. labrie_it

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  10. L0rdn40

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    Bouvet
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    BMW Z4 e89
    Mah, io penso che sicuramente è una macchina che non dovrebbe nemmeno uscire con meno di 200/250 cv... Però tutto sommato almenocchè non la usi in pista, la differenza non è apprezzabile nell'uso quotidiano... Per la gioia di ice riconosco che forse quello che è più apprezzabile quotidianamente è la spinta a bassi regimi del turbo rispetto all'aspirato! Ma personalmente preferisco più un bel rombo pieno ad un colpetto di 0,5 secondi... Lì andiamo nel soggettivo! Però davvero, non credo sia da discriminare per i cavalli. Se guardiamo la carta la 28i è perfetta in quanto è al limite dei kw relativi al superbollo e redditometro. Se la si vede dal punto di vista pratico ho fatto un giro online e devo dire che la 28i è quella che più ha tenuto il prezzo. Io per circa 7.000/8.000 Euro di differenza e 2/3 anni in meno rinuncerei a questi cv in più!
     
    Ultima modifica: 22 Giugno 2018
  11. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

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    Audi A4 Allroad B9
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    Non dirlo a me, fuori a parte le luci USA è identica alla mia ex.
    Però l'interno è discutibile dai
     
  13. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

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    L’ho guardata in velocità ma non ho notato niente di strano a parte il coprivolante che si può togliere! Che mi sono perso? (Poi la riguardo meglio)
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    car2go
    No, no, prettamente soggettivo. Non amo l'interno così chiaro sulle cabrio nere
     
  15. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

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    Ah ok:mrgreen:
    Non lo prenderei nemmeno io ma non è malvagia!
     
  16. iceoair

    iceoair Guest

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    Mah! Non capisco li spenderesti o non li spenderesti per una 28i i soldi che chiedono? O non ne vale la pena e meglio la 23? Una 35 è ovvio è il top ma è fuori target economico per molti
     
  17. iceoair

    iceoair Guest

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    Non ho capito il senso di cosa vuoi dire
     
  18. L0rdn40

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    28 Aprile 2018
    Bouvet
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    BMW Z4 e89
    Vuol dire esattamente questo
    La 28i ha tenuto il prezzo e costa più delle altre quindi, in base a se si vuole un aspirato o un turbo, comprerei una 23i o una 20i perché nella quotidianità non penso sia apprezzabile a fondo la differenza di cavalli con la 28..
     
  19. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

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    Bisogna poi vedere il prezzo reale di vendita. Perché c'é differenza tra venderla in tempi normali al giusto prezzo e tenerla a prendere polvere in garage.
     
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  20. iceoair

    iceoair Guest

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    Piu facile costa di piu una 20 di una 28. Il bollo sono 600 eurozzi e sono macchine x ceto medio nn per ricconi a cui frega nulla di 100e in piu o in meno
     

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