Banner e antivirus

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Pawel, 24 Novembre 2009.

1. Pawel

Pawel Aspirante Pilota

10
    2
    22 Novembre 2009
    Reputazione:
    50
    Doblò 1600 Fiat
    Come ho scritto nell'articolo la prima volta che ho visto quel film sono rimasto davvero shoccato dalla crudeltà della mafia e allo stesso tempo affascinato dalla persona di Peppino.
    Essendo io un sostenitore della libera informazione mi sono sentito in dovere di commentarlo e pubblicare le mie opinioni.

Io come tutta la comunità di hackers e open source developers sosteniamo gli stessi valori! Libertà di informazione!

A presto.

2. Pawel

Pawel Aspirante Pilota

10
    2
    22 Novembre 2009
    Reputazione:
    50
    Doblò 1600 Fiat
    In caso di problemi di dns del mio provider applicavo sempre i server dns inet e tutti i nomi venivano risolti senza problemi, poi controllavo anche con nslookup se il resolv veniva fatto dai server che avevo impostato in resolv.conf e così era.

Per quale motivo non è possibile utilizzare quei server ?

grazie in anticipo delle delucidazioni.
    A presto

3. Pawel

Pawel Aspirante Pilota

10
    2
    22 Novembre 2009
    Reputazione:
    50
    Doblò 1600 Fiat
    I sostenitori della libera informazione e dell'open source come me e Mdx portano avanti la propria causa senza guardare in faccia nessuno, proprio come il nostro amico Peppino.

Saluti.

4. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    nell'articolo se non ho capito male suggerisci di usare il name server del nic. Quello che intendo dire è che il nic non può risolvere domini al di fuori della gerarchia .it oppure domini .it dal terzo livello in su.

Condividi questa Pagina