Come ho scritto nell'articolo la prima volta che ho visto quel film sono rimasto davvero shoccato dalla crudeltà della mafia e allo stesso tempo affascinato dalla persona di Peppino. Essendo io un sostenitore della libera informazione mi sono sentito in dovere di commentarlo e pubblicare le mie opinioni. Io come tutta la comunità di hackers e open source developers sosteniamo gli stessi valori! Libertà di informazione! A presto.
In caso di problemi di dns del mio provider applicavo sempre i server dns inet e tutti i nomi venivano risolti senza problemi, poi controllavo anche con nslookup se il resolv veniva fatto dai server che avevo impostato in resolv.conf e così era. Per quale motivo non è possibile utilizzare quei server ? grazie in anticipo delle delucidazioni. A presto
I sostenitori della libera informazione e dell'open source come me e Mdx portano avanti la propria causa senza guardare in faccia nessuno, proprio come il nostro amico Peppino. Saluti.
nell'articolo se non ho capito male suggerisci di usare il name server del nic. Quello che intendo dire è che il nic non può risolvere domini al di fuori della gerarchia .it oppure domini .it dal terzo livello in su.