Bangle: siete a favore o contro il suo design? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bangle: siete a favore o contro il suo design?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da realboy, 1 Settembre 2005.

Bangle: siete a favore o contro il suo design?

1. Pro Bangle

0 valutazioni
    0,0%
  2. Anti Bangle

0 valutazioni
    0,0%
  1. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    Dopo diverso tempo e quasi tutti i modelli sostituiti, mi chiedevo se ora, o perchè vi è sempre piaciuto, o perchè ci state facendo l'occhio, siete a favore o meno del suo stile.

2. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    Personalmente mi trovo decisamente a favore del Big Bangle, è stato in grado di stravolgere le linee facendo di ogni BMW un modello unico, senza elementi troppo evidenti di family feeling che spesso rendono le auto di una stessa casa troppo uguali, con quello stile inconfondibile.

A lungo è stato criticato, eppure BMW è una delle poche case che non risente della crisi automobilistica. Probabilmente anche merito dei contenuti BMW che ci sono, e ci sono tutti, senza compromessi. Ma certo che ora il design BMW è avanti anni rispetto a molte case automobilistiche troppo tradizionaliste ancora ancorate al passato.

L'evoluzione deve esserci in tutto, non solo nei contenuti ma anche nel design, poi può piacere o meno, ma alla fine sono le vendite che parlano chiaro e BMW ha decisamente raggiunto i suoi obbiettivi, ha "osato" quello che gli altri non avevo il corraggio di fare, o che nemmeno sarebbero stati in grado di fare, ed alla fine ne è uscita vincente... grande BMW!

3. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    bruciatelo per favore

4. lollo666

lollo666 Collaudatore

437
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Grande Chris!!!! :biggrin:

5. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    A favore ma le sue grosse puttanate le ha fatte:

- X5
    - X3
    - 3er E90

6. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    L' X5 è stata una grande idea....

Hanno fatto i soldi con quello

7. RossoCorsa

RossoCorsa

13.224
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Nonostante cerchi di sforzarmi per accettare il nuovo BMW style, se mi chiedessero di ritornare al vecchio "family feeling", non ci penserei 2 volte! :exclaim:

8. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Assolutamente a favore!
    La serie 1 mi piace davvero tanto, la nuova 3 pure (e se l'avessero lasciato lavorare in pace, senza tutte quelle puttanate di articoli e varie che gli hanno un pò "legato le mani", il posteriore sarebbe molto meno anonimo.....), la serie 6 è semplicemente stupenda. Però mi sa che alla fine la serie 5 è quella che preferisco, vederla in giro è spaziale.
    L'unica che non mi piace molto è la serie 7 (anche se col recente restyling l'hanno migliorata).
    X3 e X5 belle, ma non sono il mio genere e quindi non ci bado molto.
    Z4, non servono parole, basta che vi guardiate la firma del buon Luca Ponzo e bava colera spontanea :mrgreen:

9. Faso

Faso Kartista

113
    0
    18 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    318ci E46 Cabrio - 530i E60
    Mah... devo dire che adesso che inizio ad abituarmi lo stile bangle inizia a piacermi...

Solo che le vecchie BMW erano tutta un'altra cosa... avevano un'altra anima...

Bangle è un americanazzo e quindi non capisce niente nè di tradizioni nè di stile... abolire l'abitacolo rivolto al conducente è stata una profanazione delle vere BMW... un crimine...

Le vecchie bmw le riconoscevi a chilometri di distanza, non le confondevi con niente... quelle nuove togliete lo scudetto e la calandra e possono essere anche delle nissan o delle toyota...

Solo il piacere di guida è rimasto invariato, mentre la tecnologia e il confort sono migliorati molto... il design (specie quello degli interni) è invece andato molto indietro...

E poi non capirò mai cosa c'entrano col marchio i furgoni X5 e X3... venderanno tanto e faranno guadagnare una barca di soldi ma non sono BMW

10. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    io voto pro-bangle...

ormai siamo nel 2005 e le puttanate le fanno tutte le case automobilistiche... materiali scadenti, forme uguali x tutte le auto, pezzi identici x risparmiare...

Ringraziate Dio invece che la Bmw ancora riesce a far distinguere un modello dall'altra...

d'accordo con il fatto che le bmw pre-bangle erano indiscutibilmente più "bmw-style" rispetto ad ora, xò mi chiedo come sarebbero i modelli oggi se non ci fosse stato Bangle... ancora "bmw-style" o delle porcate, tutte uguali fra di loro?

Bangle secondo me è un grandissimo disegnatore, non adatto xò ad una Casa automobilistica come la Bmw che possiede dei canoni da dover rispettare, ma tolto questo ha fatto dei grandi lavori...

11. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io contro.a parte la 5er nn mi convince affatto il nuovo "stile", e sebbene reputi la 5er una delle più belle makkine in giro, un modello azzeccato mi sembra più un caso fortuito ke altro. Insomma..le nuove biemme sono carine ma IMHO nn belle.Speriamo che sto topic nn diventi una nuova lotta e si mantenga su toni umani.. :eek:

12. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Quoto!

13. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    ovviamente pro-Bangle! :cool:

non potevo che esserlo con sotto il culo una sua creatura...di cui sono innamorato =P~ !

14. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Quoto, cazzoooooo!!!!!!! :evil:

15. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Parole Sante! :cool:

16. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    mah
    non sò ancora bene se mi piace o no;

sò solo che gli ultimi modelli, se spogli di optional esterni non si guardano,
    se invece abbastanza tirati son dei gioielli di estetica

17. Roby@

Roby@ Kartista

202
    0
    16 Luglio 2005
    Reputazione:
    10

concordo pienamente :evil:

18. Roby@

Roby@ Kartista

202
    0
    16 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    e vero come estetica sono stupende :eek: ,ma gli interni non mi piacciono...

poi la nuova serie3 e90 sul cruscotto senza navigatore e priva di tutto,e solo della plastica dritta.Cè sinceramente non lo capisco riguardo a questo aspetto :rolleyes:

19. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.235
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    ...un genio!

:cool:

20. Roby@

Roby@ Kartista