Bang Bang...il 3d delle armi... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bang Bang...il 3d delle armi...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 25 Ottobre 2007.

  1. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Bhe....munizioni d'arresto non letali esistono per moltissimi modelli di armi di varie categorie e potenza....una ricerca online dovrebbe aiutarti nell'intento :mrgreen:

    Aggiungo.....vado a memoria ma sia Benelli (m3...m4 super 90.....) che il buon spas12 potevano utilizzare cartucce a pallettoni di gomma e addirittura pallettoni elettrizzati per sedare risse :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e anche Remington se non erro...)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2011
  2. Fla92

    Fla92 Direttore Corse

    2.034
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Io ho un SIG SG 510 e un paio di moschetti, nonché una pistola ereditata da mio nonno, credo abbia fatto la WW2.

    Fino a qualche anno fa sparavo settimanalmente con un SG 550, però non era mio bensì in prestito da un amico. :wink:
     
  3. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    [​IMG]

    P226.

    secondo me la migliore pistola al mondo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2011
  4. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Purtroppo è cosi, questo è il motivo per cui ho rinunciato a tenere armi in casa e ho riconsegnato il porto ad uso sportivo, quando la legge permetterà di far saltare il cervello a chiunque cerchi di entrarmi in casa anche fosse disarmato avvisatemi.:mrgreen::mrgreen:
     
  5. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Bhe' cosi' mi sembra un tantinello eccessivo :mrgreen: ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />:mrgreen:

    ....basta semplicemente ricordarsi che e' meglio farlo solo quando si e' realmente in pericolo............e non accoppare il postino sfigato che ha scavalcato per consegnarti una raccomandata :mrgreen: ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^:mrgreen:
     
  6. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    4.051
    171
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    a 10 metri un 12 con palla unica in gomma è letale nella stragande maggioranza dei casi se lo colpisci al torace o alla testa, meglio una munizione sempre in gomma a palla spezzata, 12 pallini vanno bene imho

    da difesa una glock imho è perfetta, che sia una 17 o una 19 cambia poco, la 19 è piu piccolina quindi se devi portarla è piu comoda

    ottima arma, l'unica cosa è che quelle che ho provato hanno una doppia azione che tende ad impuntarsi in due punti in entrambe le pistole, ma una lucidata seria ai piani di scatto dovrebbe risolvere il problema, contando anche che erano in rodaggio...
     
  7. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Anche questa e' un bel ferro....basti pensare la sua eta'.....eppure e' usata tutt'ora....Tokarev TT33...c'e' anche la versione 9mm:

    http://en.wikipedia.org/wiki/File:Pistol_TT33.jpg
     
  8. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    4.051
    171
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    beh il 7,62 non è un calibro ideale, è decisamente sorpassato, per questo l'hanno fatta in 9...personalmente se devo stare su quel genere mi oriento su una 1911 in .45 che sia da difesa che da tiro è ottimo come calibro...
     
  9. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.092
    675
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Bang Bang! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    4.051
    171
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    http://www.campagnafisat.it/www.campagnafisat.it/Campagna_FISAT.html

    ADDIO CATALOGO

    Approvata la Legge di stabilità... IL CATALOGO E’ STORIA (TRISTE) DI QUESTO PAESE

    FISAT ringrazia il Ministro Roberto CALDEROLI ed i Senatori Sandro MAZZATORTA e Federico BRICOLO per aver avuto il coraggio di prendere le parti dei cittadini onesti.

    Purtroppo possiamo appena tirare un sospiro di sollievo perché la guerra é tutt’altro che finita. Pensare che i funzionari ministeriali e burocrati vari si lascino sfilare il potere dal popolo é una pia illusione. Ci saranno certamente una pletora di tentativi di mantenere il potere e continuare quegli abusi che abbiamo visto per quarant’anni; non si contano i casi in cui la catalogazione veniva negata ad uno per essere consentita ad un altro sei mesi (o anche meno) dopo. Questa situazione non era tollerabile e finalmente la parte potente del settore ha deciso di schierarsi dalla parte della libertà invece che dalla parte di chi voleva opprimerla, come ha fatto per quarant’anni.

    La lotta non é finita, ci aspetta un governo con membri di storica estrazione antiarmi cui i predetti funzionari cercheranno di rivolgersi per riavere il potere perso.

    Noi siamo qua, vigileremo e ci batteremo ancora.

    INTANTO UN GRAZIE DI CUORE ALLA LEGA NORD CHE CI HA SEMPRE ASCOLTATO.

    E agli appassionati di FISAT che si sono dati da fare, vero motore di questa svolta diciamo ancora:

    IL PREZZO DELLA LIBERTA’

    E’ L’ETERNA VIGILANZA
     
  11. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Mi sembra quasi strano che un partito come la Lega che si spaccia come volto al rigore ma in realtà più devoto alla casta di tanti altri (vedi l'ultimo DDL con la legge mancia) sia riuscito a battersi per una cosa del genere, probabilmente la cosa serviva sicuramente agli interessi di qualche lobby a noi sconosciuta.
     
  12. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.125
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Io una volta ho lanciato un petardo...8-[
     
  13. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    4.051
    171
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    oggi ho fatto il mio ultimo acquisto:

    para ordnance p16.40 accuratizzata da dallera (quando ancora metteva le mani su altre pistole oltre che le sue) con fondina amadini e 5 caricatori, quest'anno il campionato italiano lo faccio in standard, vediamo come vado...ho giusto qualche mese per abituarmi alla SA e al major visto che fin'ora le gare le ho fatte con la g17 in production...
     

Condividi questa Pagina