buona sera,mi servirebbe un'aiuto.Visto che per lavoro mi trovo in toscana di preciso a Firenze,vorrei sapere se qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche officina nei dintorni dove potrei effettuare la misurazione dei cavalli reali della mia car, visto che ho rimappato la centralina. Aspetto impazientemente vostre indicazioni.Grazie a tutti, Mimmo.
Io abito in provincia di Arezzo e un mio amico è dotato di banco a rulli. Il fatto è che avresti dovuto rullare prima e dopo la modifica, così ha poco senso.
va be' a me interessa sapere i cavalli che ha ora, visto che l'ho rimappata,in origine ne aveva 163.Cmq dove si trova di preciso. se poi mi fai sapere anche quanto chiede mi fai una cortesia.grazie
Alosa a Firenze (zona osmannoro) ha il banco a rulli e mi sembra costi 50 o 60 Euro una rullata... dovresti chiamargli e prendere appuntamento! Ciao
Si trova vicino Bibbiena non so se sei pratico. Quello che volevo dire è che intanto non è detto che ne avesse avuti 163, inoltre il banco ha un margine di errore che rende abbastanza inutile una misurazione estemporanea. Non solo ma oltre al picco conta anche la curva di potenza e coppia.
Ciao 996GT3. Anche io sono di Arezzo Come si chiama il preparatore a Bibbiena? E' quello che si vede da lungo la strada che davanti ha sempre alcune macchina da rally? Sai se si occupa anche di rimappatura di centraline? Grazie
ciao! prova da Alosa .. chiedi di Iacopo.. e digli che ti manda Daniele da Cecina.. :wink: :wink: :wink: e tra le altre cose.. salutamelo!!