Parcheggio custodito, ma all'aperto. In ogni caso detto da amici napoletani queste auto sono difficili da rubare, mi avevano consigliato addirittura di non assicurarla per il furto
Ormai anche i plurilaureati mariuoli napoletani sono surclassati dalla concorrenza internazionale,cio' quindi succede non solo alla struttura manageriale e imprenditoriale italiana. In Albania e non solo,vengono "regolarmente importate" tutte queste auto dall'Italia. Certamente non sono da assicurare contro il furto. Infatti con gli stessi soldi ti compri almeno un UZI o un mini-UZI (lo preferisco perche' da meno nell'occhio) e la guardi a vista.
Mi ricordavo da un altra discussione che la tua macchina era piu' o meno della stessa eta della mia :wink:
E` capitata a me la stessa cosa.In diagnosi non da il problema...Portala alla bmw e digli di controllare il REGOLATORE BATTERIA.....
Ti metto la firma sia quello.Ti dico al 100 x 100 perche` sono quelli i sintomi e con il tempo ti rovina anche la batteria.In ogni caso in bmw se controllano in diagnosi e` un problema che non viene rilevato.Devono smontarlo e collegarlo alla diagnosi.In ogni caso certezza max capitato a me e poi sono riuscito a diagnosticrlo al mio superiore ...ormai ho fatto esperienza alla conce non riuscivano a capire e li ho messi in croce per farli applicare in piu` infatti 10 giorni per trovarmi la perdita di corrente.