...oggi dal dentista... Ovviamente lo spirito del 318i si è manifestato dal dentista...sfogliando JACK mi soffermo su di un articolo che metteva a confronto la Brera, la M6 e non mi ricordo cosa altro... Ovviamente io resto ipnotizzato dalla M6... Mia figlia Livia dice L:"Stai guardando quella macchina, vero?" IO:"Si" L:"E' il tuo sogno, vero?" IO:"Eh già..." L:"Anche io ho un sogno nel cuore.." IO:"Cosa tesoro? Un gatto? Un cane?" L:"No...riuscire a vedere i Ninja Turtles il lunedì alle 21 su Boing" ...........la semplicità...... quanto siamo complicati noi adulti!!!
...quanto bene stavo all'asilo!!! dovevo solo disegnare, giocare, mangiare e dormire... il mio gioco più bello?? la dentiera di dracula!! il mio sport preferito?? tirare i capelli alle bambine...
ora che mi ci fate pensare..... io mi accontentavo di molto meno, giocavo con un copertone di una macchina colorato all'asilo e disegnavo tutto di viola
ora vi beccate la colpa.... E' TUTTA COLPA VOSTRA!!!!!! :wink::wink: è da quando giro qui dentro che inizio a vedere le auto come qualcosa che supera il concetto di "scatola-metallico/vitreo/gommoso/elettronico/plasticosa-utile-per-spostamenti"
Questo succede quando il tuo hobby non è più tirare i capelli alle bambine ma è tirare le marce in auto Io da piccolo scrivevo redrum su tutte le porte e vedevo la gente morta
un po ot ma i multi milionari cosa sognano? ogni tanto sogno di vincere tanti milioni (senza giocare ) e se vincessi resto senza sogni ?
ti dovrebbe rispondere il primo miliardario di turno e.......... ..............................mi spiace (soprattutto x me) ma non sono io!
il multimilionario sogna di diventare multimultimilionario...solo che per lui è agevole moltiplicare la ricchezza.... per noi...è un pò più complesso....