Un saluto a tutti Mio fratello era un filino ansioso che gli picchiassi l'auto Ma si sa, quando c'è di fronte il pagliaccio si tenta anche l'impossibile. [video=youtube;7uhhAl0kPaY]http://www.youtube.com/watch?v=7uhhAl0kPaY[/video]
.....wow! ma come si fa ad andare a girare a Balocco! è praticamente nel cortile di casa mia... è ancora solo tramite club? Grasssie. Ciao
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo commento è per Andrew ovviamente, vero Fabri? Ehmbè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il bastardone era solo e con le slick Gli unici che potevano preservare l'incolumità degli occupanti erano quelli posti a metà della parabolica, gli altri sinceramente incomprensibili... soprattutto quelli piazzati nel misto.
Un bellissima giornata di sano motorsport con ottima compagnia. Ovviamente per l'ennesima volta il tempo era dalla nostra parte. Andrew ormai sta facendo uno sport diverso. La sua M3 vista dal vivo è ancora più bella però secondo me mette molto del suo per farla andare cosi forte. La macchina di Pito motora veramente tanto ma anche lui non scherza. Alpaka e fratello molto simpatici e da quello che vedo dal video anche sulla guida non scherzano. Per la sicurezza sull'autodromo ci sarebbero da spendere migliaia di KB. Ovviamente non ho esperienza di organizzazione di eventi di questo genere però due tre cose si notano anche da un dilettante. Poteva finire veramente male.
Ahahah!!! Grande Nicca! Se ripenso ancora al tuo racconto dell'esperienza Palmer rido da solo mitico!!! Ciiaoooo alla prossima!