Ballast Angel Esatto come mai le hai cambiate? Erano meno efficienti? Avevano cambiato colore? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ballast Angel Le ho cambiate perché quando accendevo i fari uno partiva male e le hanno cambiate in garanzia , le 6000 k , luminosità tipo led mi piacciono , vedremo
Ballast Angel Ci sto pensando anche io per le 6000 k : le avevo nella E60... bellissime come effetto un po meno efficaci nel bucare la profondità ( e sto parlando di marche a 120€/cad )... quindi per ora mi godo le standard. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che sarebbero poi quelle di primo impianto, gradazione ottimale anche se non proprio "bianchissime", però efficaci al massimo.:wink:
Ballast Angel Esatto potrebbe essere una gradazione di ottimo compromesso. .. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ballast Angel Esatto che gradazione usano in Mercedes? È solo un fatto di lampadina o anche di elettronica? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vorrei dire che si tratta anche di elettronica, comunque nel gruppo Audi Vw specie in vetture premium e quindi ci metto anche il marchio Porsche, le luci sono molto piu bianche....