Appena arrivato e vi devo già chiedere un favore... metro alla mano, quanto è alto l'interno del bagagliaio della touring?? Più o meno di 90 cm? Visto in conce mi sembrava un po' bassino... Grazie
dal catalogo segna 954mm dalla seduta del sedile posteriore al cielo dell'auto...quindi più o meno sì, sono circa 90 cm al piano di carico, forse un paio in meno...
Il baule mi sembra più in alto della seduta, se crea un piano con lo schienale ribaltato... qualcuno armato di metro??
L'avevo misurato proprio tempo fa che dovevo portare una cosa ingombrante... Altezza dal piano al cielo e' sui 70 cm mentre la profondità dalla base dello schienale e' circa 90 pertanto considera meno... perché lo schienale e' inclinato:wink: se abbassi lo schienale il piano non diventa piattissimo...
ti ricordi se 70 è l'H max o il passaggio min? Ti spiego, la mia "cagnolina" seduta è alta 80cm. A me servirebbe almeno un punto dove ci sia questa altezza... grazie ancora
Beh direi che hai proprio una cagnolina mi sa che fai prima a farla sedere sui sedili posteriori Ad ogni modo io avevo misurato l'altezza dalla base del bagagliaio al cielo pertanto suppongo che il bagagliaio abbia tutto questa H