Ciao a tutti qualcuno mi sa dire le misure in cm del bagagliaio della serie 1 (modello 2009) vorrei capire se ci puo stare una carrozzina chiusa ripiegata, che misura 100cmx90cmx40cm grazie a tutti
http://autonuova.org/listino-prezzi/bmw/serie-1/dimensioni-bagagliaio/ non è proprio la risposta ma spero aiuti
il telaio ripiegato del passeggino/carrozzina di mia figlia in orizzontale ci sta tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma io ho la 2006
io con la my 2010 che poi penso sia lo stesso passeggino peg perego ci sta in diagonale occupando tutto il baule ...poi ci arrangiamo con gli spicchi rimanenti e mettendo la roba sopra il passeggino o sui sedili entra solo infilando prima i manici evita passeggini con le ruote grosse o cmq voluminosi
Salve, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione e buon proseguimento su BMWPassion forum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovrebbe essere anche più piccola di un passeggino giusto? Se la misura che dai tu come massima è 100cm credo che ci vada benissimo, ma chi ha una serie 1 gli costa tanto prendere un attimo un metro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque a giudicare dala foto direi di si... io conosco un disabile che la carrozzina la mette tra i sedili anteriori e i posteriori (spazio per i piedi)