Ho sbagliato a leggere. I sedili posteriori abbattibili NON si possono avere anche su berlina. Unico optional possibile è la sacca portasci.
Si come no, sulla mia sono abbattibili, nel baule ci sono due leve sotto il lunotto posteriore e si dividono in 1/3 oppure 2/3. E' un optional, non so quanto costa in BMW, però mi ricordo quando compravo la Mercedes classe E, l'optional sedili abbattibili costava 580 euro.
più che altro sono optional, e non postmontabili poiché in caso non ci fossero c'è una piastra che separa abitacolo e bagagliaio.
Aspetto positivo di non avere i ribaltabili è la maggior rigidità torsionale. Come ha detto puccio le berline col sedile posteriore fisso hanno una piastra metallica che va da un lato all'altro.... io non l'ho voluto il divano abbattibile proprio per questo: ad andature sostenute la differenza in curva è percettibile
azz.. grande optional, avevo sempre saputo che non era possibile abbatterli. mi sarebbe stato utile alcune volte
Io ho la 61... ....e giro con i sedili abbattuti molto spesso. È una macchina grande e polivalente, trovo che con i sedili abbattibili diventi più sfruttabile anche la 60.. Non sapevo nemmeno la facessero.