Buongiorno a tutti, oggi tramite app mi sono accorto che il bagagliaio della mi 530 era aperto. Il problema è che io non l’ho aperto, ieri sera ho bloccato la macchina proprio tramite il pulsante che si trova sullo sportello del bagagliaio. Poco prima avevo guardato l’auto ed era chiuso, apro l’app dopo 5 minuti per vedere quanto carburante c’era, e mi segnalava il bagagliaio aperto e pioveva anche quindi si è bagnato dentro. Come può essere successo? Insomma so per certo che non è un tentativo di furto perché la macchina è nel mio giardino privato e non c’era nessuno ovviamente. Questo mi preoccupa un po’ semmai dovesse succedere in giro. Inoltre ho un dubbio, tramite l’app bmw ho provato ad accendere la ventilazione ma non è partita perché l’invio non è riuscito (è sempre riuscito). È possibile che questo invio non sia andato a buon fine perché nel mentre ho ricevuto una chiamata quindi si è interrotto? scusate per il papiro è la prima volta che scrivo non so neanche se sia la sezione giusta!
Ciao, posso risponderti solo per la parte finale. Devi vedere se il tuo operatore e il tuo cellulare supportano 3G e VoLTE. In caso negativo di entrambi, ti confermo che in caso di chiamata la connessione internet viene messa in pausa.
Spesso dipende dalla cella a cui si è collegati, con Vodafone in molte zone all'apertura della chiamata mi viene chiuso LTE, nel centro delle città quasi mai mai.
Sulla prima parte, posso dirti che a me è capitato, appena presa l'auto, di spingere inavvertitamente il pulsante sul telecomando che apre il bagagliaio, mentre era in tasca. Peraltro è successo nel box, col rischio di sbattere sulla strada in metallo. Quindi ho deciso di mettere un portachiavi tipo quello originale BMW che copre tutta la chiave ed evita pressioni accidentali
Gentile utente @Ale131258 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
anche ha me, ho aperto il baule sul muro il tastino ora l'ho proprio disabilitato, tanto non lo usavo
nelle ultime due settimane è capitato anche a me, 1 volta il portellone e 2 volte il vetro lunotto (l'ultima volta è proprio ieri con la pioggia), credo però in tutti i casi di aver schiacciato inavvertitamente il tasto...