B3s gt3 più veloce dell'M3 gts? Quelle decine di migliaia di euro li spenderei in upgrade per renderla ancora meglio della gt3 partendo dall'impianto frenante.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
B3s gt3 più veloce dell'M3 gts? Si hai ragione... È da un po' che mi balena per la testa... Mi frena solo il costo ... Spendere adesso 1500 euro per un capriccio... Nn è meglio metter da parte per pensare alla sostituta?
Si. Pero' dipende quando tempo manca alla sostituta. Se sono mesi, resisti. Se sono anni, performance!
B3s gt3 più veloce dell'M3 gts? Dipende. Se riuscissi a trovare una 997 S con interni biscotto del 2007 al pezzo che dico io.... Allora è questione di giorni
Non so cosa scatti in ognuno di noi quando capisce di aver trovato la prossima auto. E' un processo irrazionale... Per quanto mi riguarda quando copro un auto sono sicuro al 100% perchè in quel momento si sono verificate una serie di condizioni contemporaneamente e tutti i "requisiti sono soddisfatti". E' sempre successo cosi per me. E' amore a prima vista... Non so cosa faccia scattare la decisione, può essere un abbinamento particolare (interni beige, inserti nero lucido, cielo interno scuro...), un optional particolare (short shift, Power KIT), può essere la fiducia nel venditore (:wink:). Io ricordo esattamente il momento in cui mi sono detto "ho deciso! è lei"... Detto ciò... ti chiedo... ma quando la cambi???
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! Quanto alla domanda che mi fai, attendo che saldino le porte posteriori ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />