Giovanni , non ricordo se l'ho già "postato" nella sua interezza: se devo dare un calcio alla recessione ecco a cosa penso...
Non me lo chiedere!!Però, alla lunga risultano comodi, sono a portata di dito medio ed anche in un eventuale controsterzo non si rischia di cambiar marcia inavvertitamente.
.. tranne altre foto, aggiornate al 19 ottobre. A memoria, quello fotografato è l'ingresso dell'officina che Bmw ha presso il Ring.
La scelta di Alpina di dotare i prossimi modelli con cerchi di design differente tra anteriore e posteriore è alquanto discutibile.
B3s gt3 più veloce dell'M3 gts? Io spero solo che alpina decida di adottare anche il 35d.. Io credo che più di un pensiero potrei farlo..
Infatti stanne più che certo non lo farà e per una serie di motivi legati all'immagine e alla tecnica:è almeno quarant'anni che hanno quel disegno a turbina, è un connotato distintivo della marca, sono molto leggeri, mi dicono, che assomiglino a cerchi con canale rovesciato.
Lo hanno già... anzi E' il loro diesel. Lo hanno sviluppato su precisi accordi con Bmw che voleva un motore a nafta molto potente ed erano incerti su un 6 o un 8 cilindri. Equipaggia la D5!!
E' ufficiale : non l'avevo capito. E pure l'ho letto, riletto e riletto ancora. Non mi sembrava possibile,da parte tua, un intervento così ... strano. Chiedo scusa !
Dannazione è bellissima, mi piace decisamente più della ///M6... Specie di muso, l'alpinizzazione lo rende decisamente più accattivante!! E l'estetica è solo l'inizio... La tecnica... Gli interni... La cura per il particolare... :sbav: ...però per scacciare la crisi è meglio questa
B3s gt3 più veloce dell'M3 gts? Si lorenzo ok peró io lo vorrei vedere montato sulla f30 e allora li si che facevo festa.. Io se mai cambiassi macchina vorrei salire su una alpina.. E se magari fosse la D3 biturbo f30 sarebbe per me il top in assoluto..
Lorenzo (che in realtà è brand sponsor Alpina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ha già provveduto ad inoltrare la tua richiesta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima che ti arrivino le dizionariate in testa, edita quell' "avrebbe" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />