Ciao Cercavo di acquistare il prokit B12 su questo sito http://www.tuningteiletotal.de/ttts/index.html?c=42607&company=BMW&model=3ER+E92 Tuttavia ci sono 2 versioni che differiscono per altezza. quale delle due e' piu' simile al mio Msport ? Non vorrei abbassarla ulteriormente....
Prendi la prokit. La sport line abbassa di più.. Una cosa ma non si riescono a prendere solo gli ammortizzatori? Non capisco niente di tedesco.. Cercavo i b8 Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Si ma il risparmio di ammo senza molle e' ridotto a meno di 100 euro Forse conviene pigliare tutto e rivendere il mio msport completo a magari 200 euro Quindi prendero' prokit.
Prendi solo gli ammo, le molle del B12 sono più morbide dell'MSport e di tipo progressivo, non lineare. Ad alcuni piace perché da una maggiore sensazione di stabilità e comfort, ad altri (me compreso) no perché la macchina sembra più "pesante" e meno reattiva. Se vuoi mettere le molle, prendi delle molle lineari, Weitec ad esempio. Circa le altezze da terra, il ProKit è circa 10 mm inferiore all'M Sport...differenza minima. Lo SportLine invece è -25mm rispetto all'MSport.
Non mi trovo male con le mie molle Vedro' il dafarsi allora ! 1cm e' tanto lascia stare.... gia' cosi' sono rasoterra in tre a bordo.
Ma la non linearita' che problemi vi causa ? Io non le ho mai provate per cui non so ma credo siano fra le piu' diffuse oggi a partirer dai B12 in su
le lineari ti fanno sentire molto meglio la strada, provato di persona però le progressive sono sicuramente più confortevoli sulle buche
Possibile se avevi l'assetto parecchio andato. Inoltre, brutto da dire, ma sicuro di avere l'assetto corretto sulla tua? Dovresti controllare i codici e confrontarli con il catalogo, non sarebbe la prima volta che sbagliano i categorici.
[MENTION=1126]AR147[/MENTION], vedo che te ne intendi parecchio! Mi sai dire qualcosa sul kit fisso Vogtland? Le molle sono lineari?
Vogtland molle progressive. Comunque, tra le marche tedesche, a salire di qualità, Weitec, Bilstein e KW. Vogltand è abbastanza lowcost diciamo.
Io stavo pensando di prendere il B12 per la Z4, ma sta cosa nuova delle molle progressive mi ha un po spiazzato... Ora ho l'assetto stock, penso che il miglior compromesso per la mia sia il pro-kit.. con le lineari non diventerebbe una tavola troppo dura e rigida?
Fammi sapere anche il livello di comfort e tenuta. La senti piu' incollata alla strada ? Senti piu' reattivo il posteriore ?