nel libretto non c'è scritto se è una Futura, Eletta o Attiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per saperlo bisogna prima capire se la vettura è italiana, perchè la suddivisioni in Eletta, Futura, Attiva era solo per il mercato italiano, questo lo vedi se inserisci il VIN (le ultime 7 cifre del n. di telaio) all'interno di uno dei siti che svolgono la funzione di vedere gli optionals che hai a bordo, se all'interno degli optionals cìè la voce, "letteratura di bordo italiana", allora la vettura è ufficiale italiana e tramite gli optionals si può capire di quale versione si tratti
B a x1 e84 usata Io, quando ho deciso quale tra le macchine che avevo adocchiato volevo, mi sono fatto mandare una copia del libretto ed ho controllato tutto dal sito. (Se googli un po' trovi il sito, .ru). P.S. Alla fine l'ho presa, anche io quindi felice possessore di x1 sdrive
B a x1 e84 usata Metto delle foto, o c'è una sezione apposita come la presentazione? Dopo averla acquistata mi porgo un dubbio. Che tipo di antifurto mettere? Considerando che non ho idea di quale già ci sia...
scusate se mi "intrufolo" in un thread altrui ma anche io ho appeva venduto la mia 120d 177cv futura e essendomi trovato veramente bene ed abitando alle pendici dell'etna sono alla ricerca di una x1 xdrive futura o xline . purtroppo il mio budget non mi consente di andare oltre il 2012 max 2013....vovevo sapere se a vostro parere era meglio una LCI magari piu' kilometrata oppure magari una 2010 con pochissimi km ? io non ho mai avuto problemi con la mia ( 235k km ) .. ps scusate ancora se ho sbagliato thread pps : tanti anni fa ricordo di esseremi presentato..ma non trovo piu' il post...magari rifaccio la presentazione con la nuova auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
o le metti qui, oppure la presenti in sezione X1......c'è una sezione di presentazione generale, ma più che presentare la macchina si gradisce la presentazione dell'utente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ciao, trovare un 2010 con pochi km è di sicuro una buona idea per tenere il prezzo un pelo più basso......considera però che per esser sicuro che il chilometraggio sia reale è sempre bene trovarne una con i tagliandi regolarmente eseguiti in concessionaria ufficiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">