[b]330cd....primi 1300km di impressioni | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

[b]330cd....primi 1300km di impressioni

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da turicoupe, 6 Dicembre 2004.

  1. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Come pure la taratura dello sterzo, più o meno diretto, è stata rivista minimo 4 volte che non sono poche.

    Ad esempio ho sperimentato sulla Serravalle, nel tratto finale verso Genova, che con la serie3 ti viene una guida molto più sporca per questi problemi delle continue correzioni, mentre con una boxter vai via liscio come facessi un walzer tra una curva e l'altra. Non voglio fare un paragone assurdo, ma è per rendere l'idea.
     
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Si, 2,3 davanti e dietro.
    Non sempre le pressioni consigliate dai costruttori sono le migliori, a me l'ha consigliato il mio gommaio di fiducia, e la macchina va su 2 binari!
     
  3. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    dipende anche dalle gomme che monti, io se metto 2,3 davanti ho quasi il cerchione che striscia l'asfalto.
     
  4. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Blinker scusami non ricordo monti i 18 " ?
     
  5. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Mah :rolleyes: non sono tanto d'accordo
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :eek: :eek: :eek:
    Azz Ragazzi!
    Guardate che mi potrei offendere!!!
    Ma per chi mi avete preso??? :evil:
    Scherzo! :lol:
    Convergenza fatta 2 volte di seguito e pressione gomme controllata personalmente con compressore e manometro "professional"!!!
    Ghè nient de faaà (niente da fare), il difetto persiste... :bad-words: [/b]
     
  7. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    sì esatto gli M135 da 18!
     
  8. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Guarda, mi hai rubato le parole di bocca!
    Anche per quel che riguarda il 528i...
    Con quella, mai avuto questi problemi! :rolleyes:
     
  9. turicoupe

    turicoupe Direttore Corse

    1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    col 530d di mio padre non mi spostano nemmeno i tir :evil:
     
  10. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :shocked!: bravo Rally ... non avevi dubbi :confused: :lol:

    Ma allora cosa può essere ? #-o

    Che sia un difetto dei 18 " #-o


    Sono curioso davvero a questo punto :confused:
     
  11. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Vedete a fare gli sboroni con i 18" cosa succede.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
     
  12. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :eek: :lol: :eek: :cry:
     
  13. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Scherzo ovviamente :mrgreen: (.... anche un pò d'invidia che io ho solo i 17" :mrgreen: )
     
  14. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Anche io ho i 17 :lol:
     
  15. turicoupe

    turicoupe Direttore Corse

    1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    17".......................pur'io
     
  16. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ieri l'ho provata in tangente, a 140km/h non ho riscontrato questo particolare problema, certo quando prendo le buchette o i dossi di giunzione è diverso rispetto a prima, davanti non tirano :mrgreen:
    Forse non ho capito il problema :-k
     
  17. turicoupe

    turicoupe Direttore Corse

    1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    sii più sensibile o pilota :mrgreen:
     
  18. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    "O' pilota" per ora si gode il mezzo e impara bene a guidarlo, la sensibilità verrà recuperata con la lucidità pian piano :lol:
     
  19. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ho detto imparo, perchè è un'altra cosa rispetto all'xd ( :cry: ) che avevo prima! Non pensavo guidarla fosse così differente....
     
  20. Mdx

    Mdx Amministratore Delegato BMW

    2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    mi aggiungo all club...
    330cd con pack MII e cerchi da 18 135M, quando guido in autostrada oltre i 160 devo mantenere una concentrazione di ferro per mantenere l'auto in corsia! E poichè mi capita di percorrere molti km di autostrada durante un viaggio devo alternare momenti di guida a basse velocità per nn affaticarmi troppo!
     

Condividi questa Pagina