azzerare memory key | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

azzerare memory key

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da lollos, 21 Marzo 2011.

  1. lollos

    lollos Aspirante Pilota

    2
    0
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 520 d
    buonasera a tutti e scusate in anticipo se sbaglio discussione,(E' il mio primo messaggio)ho una bmw 520diesel e dato che ogni volta che accendo l'auto mi parte il climatizzatore,radio ,ecc ecc con le varie impostazioni,qualcuno mi saprebbe spiegare come azzerare quest'ultime dalla memoria della chiave,ossia per capirci fare il reset della memory key.grazie a tutti.
     
  2. Emmeracing

    Emmeracing Secondo Pilota

    521
    12
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    Buonasera a te, innanzitutto faresti bene a presentarti nell'apposita sezione: i mod's ci tengono molto ( ed hanno ragione:wink: )..

    Circa la tua domanda, devi cambiare le impostazioni ( sedili, volante, riscaldamento e distribuzione aria,accensione luci, specchietti, ecc, ecc. ) che non ti piacciono e che vuoi impostare diversamente con la chiave accesa sul 2° scatto, quando poi spegnerai le nuove impostazioni saranno in memoria e le ritroverai alla prox. apertura o accensione , a seconda di come la imposti.. Buon divertimento !!:lol:

    p.s. sul libretto uso e manutenzione ci sono tutte le spiegazioni punto per punto
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2011
  3. lollos

    lollos Aspirante Pilota

    2
    0
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 520 d
    Grazie del tuo aiuto.
     

Condividi questa Pagina