BMW Serie 1 F20/F21 - Azzeramento e codifica Kombi Instrument Black Panel | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Azzeramento e codifica Kombi Instrument Black Panel

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Roby_418, 19 Settembre 2022.

1. Roby_418

Roby_418 Aspirante Pilota

23
    4
    1 Aprile 2022
    Duisburg
    Reputazione:
    0
    F21 140i
    Ciao a tutti, è possibile avere una guida di come si effettua questa operazione? Premetto che vivo in Germania, perciò risulterebbe difficile per me andare da qualsiasi "preparatore" e farmi fare il lavoro in tempo brevi. Perciò mi chiedevo se magari qualcuno di voi avesse un qualche genere di guida per vedere se magari riesco a farmi il lavoro da solo finché non torno in Italia, Grazie a tutti

2. Roby_418

23
    4
    1 Aprile 2022
    Duisburg
    Reputazione:
    0
    F21 140i
    Piuttosto morto questo forum

3. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.248
    8.276
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.220.788.854
    M2 F87 LCI
    Evidentemente chi ha letto, come me non sa in che modo aiutarti; tanto vivo non lo è più, hai ragione, e spesso è popolato da persone come potenzialmente potresti essere tu, ossia frettolose di avere risposte e che scompaiono appena ottenute . Provo a chiamare in causa @____ANGEL___ o @Daniel86 .

4. Roby_418

23
    4
    1 Aprile 2022
    Duisburg
    Reputazione:
    0
    F21 140i
    Nessuna fretta di ottenere risposta, però dopo 48h magari ti aspetteresti che qualcuno ti risponda, altrimenti che senso avrebbe chiedere aiuto su un forum dove si parla di BMW se alla fine nessuno ti calcola? Cmq ho trovato un preparatore vicino a dove vivo e nei prossimi giorni gliela porto, con 150€ mi fa il lavoro, penso sia la miglior cosa, risparmio tempo ed evito di danneggiare il Tacho

5. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.248
    8.276
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.220.788.854
    M2 F87 LCI
    Bene, sono contento che tu abbia trovato la soluzione. In ogni caso un forum non è una chat, e le tempistiche sono da sempre diverse; inoltre, in questo specifico caso, non è cosa da tutti, nè farlo, nè poterti dare una risposta che abbia un senso a meno che non si sia “del mestiere”, conseguentemente capita che domande come la tua non ricevano risposta oppure che la ricevano dopo parecchio tempo quando qualcuno più pratico legge il messaggio. Di certo “piuttosto morto questo forum” non fa venire voglia di aiutare, anche se tutti i torti non li hai.

6. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

5.590
    2.838
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    996.647.462
    BMW E60 525D
    Ho curiosato ed ho visto che il black panel acquistato in bmw veniva 750 euro e che loro non effettuavano il montaggio.
    A quanto ho capito l'unica differenza è che da spento è tutto nero, per cui non credo siano stati in tanti a fare la modifica.
    Da questa piccola cerchia, bisogna togliere i non iscritti al forum, quelli che non accedono ogni giorno e quelli che hanno fatto fare il lavoro da terzi.
    Se riesci a farla tu una guida, sicuramente tornerà utile.

Condividi questa Pagina