Ora il forum diventerà stupendo graficamente ma pesantissimo e lento .... Ci saranno avvisi di nuove sezioni ogni giorno .... ma non si vedranno mai! QUando chiederemo il perchè dei guasti MDX ci dirà che è tutto normale, e Paolo lo troveremo a sniffare con due trans nella GT3..... ....... Twin non ti offendere, eri meglio lavaggista!
we cos'avete contro un a.d. bmw alfista??? avete paura ke vi farò le bm a trazione anteriore... cmq x il livello personalizzato io c starei anke..
Un alfista vero e con conoscienze storiche non farebbe mai un scelta dettata dalla convenienza economica e non dall'amore per le auto sportive. Un buon A.D. non tradirebbe mai la maggioranza della sua clientela proponendogli cose non gradite, cambiando mercato nonostante quello attuale vada alla grande. Quindi, no, non credo che un AD anche se alfista possa fare una boiata del genere
Io penso ke se BMW in futuro monterà il celeberrimo quadrilatero alto all'anteriore, dopo 1giorno troveremo una vettura di Monaco sotto casa sua; xchè lui in certi casi ne dice tante alle BMW, ma sotto sotto un po' gli piacciono!!! :wink:
...ormai sn troppo esposto x una conversione... è co,me dire ke bertinotti passa a forza nuova o ke berlusca a rifondazione....
All'inizio eri + Bertinotti, adesso direi + un Fassino della situazione se proprio vuoi rimanera a sinistra....