amministratore delegato..........alla faccia! Propongo una mozione x retrocederti di 9 stemmini(-3)categoria: Busso ma non russo.
In qualità di Presidente onorario, propongo la convocazione di un'assemblea straordinaria fra Presidenti con all'ordine del giorno il "caso Twin Spark" al fine di prendere al più presto gli opportuni provvedimenti
Appoggio e mi dichiaro subito favorevole a ri-retrocederlo a autolavaggista BMW Prima ci si trova bene con i BMWisti e poi con le BMW, la conversione è vicina mio giovane apprendista
Da Presidente Onorario quale sono, ti faccio i miei complimenti! Nessun complimento invece per la tua inclinazione ad una casa automobilistica ( parola grossa, forse ) che non oso nemmeno nominare! :wink:
complimenti anche da parte mia ... però ti consiglio di non dirlo troppo ad alta voce se vuoi mantenere la tua nomea di alfista-settarolo
Tra poco ha scritto + messaggi qui dentro ke su Mitoalfa!!! Lo sò ke siamo + simpatici, prima o poi riuscirò a far accettare a Twin tutte le BMW!!!! X ora è molto preso dalla Z4 soprattutto Coupè; la Serie 5 gli piace, la Serie 6 pure anche se nn sopporta la M6 , la 3 nn ho ancora capito ma odia la Serie 1 (mia prossima macchina)!!! Vai Twin, considerando com'eri quando 6 entrato x la prima volta qui dentro, ne hai fatta di strada!!!
Il pinocchietto era fantastico, e me lo sono anche salvato Ma senti un pò, grazie di qui, amministratore delegato di la...... bando alle ciance, qui abbiamo tutti una gran sete!