1) mi andrò a bagnare di brutto e già mi girano! 2) voglio una seconda macchina per quando piove così il bmw quando piove lo lascio pulito bello al caldino sotto il telo in garage! 3) nessuno mi viene a prendere con un ombrellino? :wink:
anche qui piove ... e sono in moto ... e la moto nn l´ho nemmeno lasciata in garage .... e mi si sta bagnando tutta povera piccolina... poi a casa le faccio il bagnetto
ahi ahi , mai far prendere acqua alla moto . Appena arrivi a casa asciugala meglio che puoi, altrimenti fà ruggine subito (collettori, cromature varie etc.etc.)
devo anche procurarmi i prodotti giusti .. fortunatamente per la piccola ho preparato un garage tutto suo quindi mi devo preparare anche il mobiletto con tutto quello che le serve...
ellamadddonnnaaaa quanta rova ci devi mettere basta una mensolina con su: grasso spray per catena straccio per asciugarla straccio per lucidarla Lucido (consiglio il Sympol)
A bergamo piove?? strano! Faccio avanti e indietro dal sebino almeno 2 volte a settimana, e almeno 2 volte a settimana di pomeriggio arriva il temporale. Oggi ho visto nell'ordine Nebbia Sole Nuvolo Temporale Sole Temporale Sole Temporale Sole Nuvolo E ho fatto 20 km si e no in linea d'aria!! Se stai a dannarti per l'auto che si sporca ti mando una foto della mia, non la lavo da un paio di settimane e c'è un po' di tutto tra fango ghiaia polvere...
nn vorrei farti preoccupare, ma se prima gradinava sono quasi sicuro che qualche scalino abbia colpito la tua macchina...
vacca tr-ia impest-ta ladra. Ha grandinato anche qui. Per fortuna era fine, ma quanto mi giranooooooo!!!!!!