Azz.. l'ho toccata!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da CgOUCg, 16 Giugno 2009.

1. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0

A me è successa la stessa cosa ieri sera.. contro dei palett di legno uscendo dal parcheggio della ditta.. bip bip bip.. prima senza frenare e TONF.. Cmq per quanto riguarda la segnalazione della distanza disponibile che si ha è molto meglio.. i led del Mercedes.. o addiritura la volkswagen. che monta il display con la macchina disegnata ed i vari spazi.. senza spendere capitali.. Mio fratello ha la Golf da 22 mila euro e ha il display con la macchinina.. ci sono un po rimasto!!](*,)

2. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    a me è successa la stessa cosa anzichè frenare di colpo (ero in una manovra in retro moooooolto delicata) metto la prima e sfioro il muro dietro col risultato che tutto attorno al PDC posteriore destro ci sono sgraffiate da muro e anche 1 pò sotto al paraurti (ma li proprio 2-3 graffi il muro era di quelli grezzi per intenderci) ... Ho usato 1 pò il kit ritocchi e basta sinceramente dargli 300 euro per 2 graffi non mi va visto che carrozieri di fiducia non ne conosco

Condividi questa Pagina