Ho cercato un pò nel forum ma nn ho trovato niente..sono stato appena contattato dal conce per effettuare un richiamo della casa circa "eventuali perdita di potenza"....comunque ho preso appuntamento per lunedì....
Mi sembra se ne fosse già parlato;l'azione di richiamo riguarda solo i 330i con motore HPI; io ho il 325 conmotore HPI 3000 da 218cv e a quanto pare non sembra essere interessato al richiamo
arrivata anche a me la raccomandata questa mattina,la porto mercoledi' la macchina. Ma nn si sa quali problemi abbiano dato i motori? Speriamo che mi tolgano il fastidioso rumore degli iniettori che ho al minimo...
ciao a tutti,anche io ho una 330i 272cv ad iniezione diretta comprata a luglio......e mi hanno gia sostituito la pompa della benzina dopo 2000 km,mi devo aspettare anche io una raccomandata da bmw? speriamo davvero che tolgano quell'orribile rumore al minimo!!!
Ciao caro atd, a proposito di questo rumore: anche la mia (E93 325i-Genn. '08) lo fa al minimo, non si può far nulla per toglierlo o è proprio una caratteristica peculiare degli iniettori piezo-elettrici che, ahinoi, saremo costretti a udire per sempre ?? Grazie e cari saluti :wink:
la mia auto è in "malattia" da un mese e mezzo, più volte la concessionaria GORI di Grosseto ha contattato il dipartimento tecnico, il quale ha indicato svariati parti meccaniche per risolvere l'anomalia dell'accensione spia motore, e a volte anche dei cali considerevoli di potenza, mi è stata riconsengata già due volte e dopo 50 km si è ripresentato il problema, l'ultima è avvenmuta proprio oggi, auto ritirata dall'officina dopo 45 giorni giovedì alle 6 e stamani alle 9 di nuovo spia accesa, avendo percorso soli 250km. mercoledì viene un inpsettore, ma a questo punto pretendo la sostituzione del mezzo. qualcuno sa se in altri casi sono state sostituite le auto difettose? ciao a tutt igli amici del forum