Azidèint s'l'è bèla!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Azidèint s'l'è bèla!!

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Bazspencer, 13 Marzo 2012.

1. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Ex Laguna initiale,ora BMW F11
    Questo è stato il primo commento in dialetto modenesemiliano:biggrin: appena ho visto la mia F11 pronta per la consegna. Tutto si è svolto venerdì :biggrin:, dopo aver dovuto per motivi di lavoro, posticipare la data. Dopo buoni 45 minuti in cui il venditore (molto preparato in materia f11=D>) mi ha illustrato le caratteristiche salienti della vettura,finalmente salgo in auto! La prima sensazione di assoluto rispetto nei confronti della mia "Roosevelt":eek::eek: si è subito mitigato nella semplicità di guida: per essere una portaerei :biggrin: è ben agile!
    Abituato alle dimensioni delle mie ultime due vetture (Laguna 2V 452cm e laguna sw 470 cm!), temevo di trovarmi un pochino a disagio nelle manovre, ma grazie al sistema di telecamere tutto si è risolto per il meglio.
    Bellissimo il contrasto tra il bianco dell'auto ed il nero del tetto panoramico (e che tetto: un TETTONE!:biggrin::biggrin:); ancor meglio, ovviamente secondo il "bazpensiero", l'abbinamento tra gli interni in pelle nera e le modanature in legno frassino venato lucido chiaro!

MI PIACE:
    direi tutto,ma soprattutto il consumo: abituato con la Laguna a fare 17-18 km/l con questa riesco ad arrivare, sempre sul misto e ad andature da codice o quasi, ai fatidici 18-19!!!
    Inoltre la sensazione di sicurezza che dà il corpo vettura,il portellone elettrico,un pochino da "sborone", ma utile a chi, come me, soffre durante l'anno di un riacutizzarsi di una vecchia ferita di guerra alla spalla dx,leggasi scontro di gioco a rugby un tot di anni or sono!
    Mi piace molto anche l'head up display: l'avevo preso perchè presente nel pacchetto vision, ma ero un po' scettico; bhè, non l'ho ancora spento.
    Inoltre cosa dire del cruscotto con funzioni estese: una sciccheria!!

MI PIACE APPENA UN PO' MENO:
    Il cambio (mi sembra già di sentirvi: te l'avevo dettooo!, meglio l'automaticooo!, il manuale noooo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:](*,)](*,)), ha gli innesti un pochino gommosi e, soprattutto la retro,i primi due giorni era un pochino difficile da inserire, spero sia solo da "sladinare":mrgreen::mrgreen:.
    Inoltre la chiusura comfort: se mi allontano non molto, chiunque può aprire la macchina??

Appena riesco ad avere un briciolo di tempo posto le foto della vetturona.
    Avrei una domanda per voi,esperti bimmers: sono andato all'assicurazione e mi è venuto quasi un coccolone: Da una compagnia non telefonica e nemmeno via web mi han chiesto una pazzia di rata annuale: 1800 euro con il satellitare(antifurto) montato!!!](*,)](*,)](*,)](*,) L'impiegata mi ha detto come valutazione per la polizza furto e incendio della vettura 51k euro. Io l'ho pagata 54k, ma non si dovrebbe togliere l'iva, dal momento che è stata immatricolata??
    Grazie della compagnia durante l'attesa, fortunatamente già passata!!
    A rileggerci!!

2. simofoto

simofoto Kartista

196
    1
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    20
    BMW 520d F11 M-Sport
    Ma scusa non hai fatto l'assicurazione FI Bmw? È compresa nel prezzo con il finanziamento....

3. roberto.to

roberto.to Secondo Pilota

636
    21
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    37.723
    EX F11 525XDrive msport
    credo che lui l abbia comprata a gennaio e forse non c'era piu quella campagna...io confermo assicurazione furto e incendio nonchè manutenzione compresa ....lui però mi pare abbi spuntato un -14% da listino....nn si può avere tutto :-)

4. simofoto

simofoto Kartista

196
    1
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    20
    BMW 520d F11 M-Sport
    Peccato, anche io assicurazione + tagliandi. In più ho richiesto l'assicurazione Bmw Two Top aggiungendo 40 euri al mese....

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.750
    5.223
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ma le foto?!??!?!? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Ciao Simo, ho preferito pagare cash perchè avevo momentanea disponibilità.

7. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Arrivano!!! Devo solo scattarle, farle stampare e consegnarvele door to door!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Indirizzi,please!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:[-X[-X[-X[-X](*,)](*,)](*,)](*,)

8. simofoto

simofoto Kartista

196
    1
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    20
    BMW 520d F11 M-Sport
    Figurati, hai fatto bene... Sicuramente con il risparmio degli interessi ti ripaghi i tagliandi e forse anche l'assicurazione!

9. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.619
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    mi aggiungo ad actarus8v.............. le fotoooooooo :eek::eek:...

10. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    Prima cosa complimenti....seconda cosa ribadisco che trovo assurdo non permettere di fare l'assicurazione con BMW extra finanziamento...

11. Tirechan

Tirechan Collaudatore

498
    41
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    293.600
    BMW 320d F31 MSport
    L'assicurazione credo sia competenza di BMW Financial Services, quindi non rivolgendoti a loro non hai questo vantaggio... :wink:

12. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    Si ma è assurdo...in VW ho pagato la passat in contanti e poi ho fatto l'assicurazione con VW Bank...

13. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Grazie Fabius, anche secondo me è assurdo. oggi mi informo presso BMW,anche perchè, diversamente, mi farò fare un tot di preventivi diversi. Non so se fidarmi delle compagnie telefoniche o via web. Qui sul forum ho letto pochi pareri entusiasti di queste ultime...

14. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Bisognerebbe sapere se è possibile accendere un finanziamento con BMW financial solo per l'assicurazione.:mrgreen::biggrin:

15. simofoto

simofoto Kartista

196
    1
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    20
    BMW 520d F11 M-Sport
    Basta finanziare 2000 euro in 48 rate... e aderire all'assicurazione!! Per le assicurazioni via web state attenti alla clausola della rivalsa in caso di giuda in stato di ebrezza!! Non siamo degli alcolizzati ma se dovessi fare un'inceidente e fossi positivo all'etilometro (a Bolzano il test lo fanno SEMPRE) prima l'assicurazione paga e poi si rivale su di te. Attenzione poche assicurazioni ve lo dicono.......

16. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Il finanziamento,però, lo devi accendere nel momento in cui perfezioni l'acquisto, non puoi finanziare solo l'assicurazione?

17. davidsuperdrive@

davidsuperdrive@ Direttore Corse

1.506
    84
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    54.681
    bmw e60 520d 30.10.2006
    Complimenti ottima scelta=D>,posta fotooooo

18. simofoto

simofoto Kartista

196