Grazie per la segnalazione gile...so già che mi commuoverò. C'è già una discussione su Ayrton http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187544&highlight=ayrton+senna Unisco il tuo post a quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma la monoposto che prova Luigi quanti cavalli aveva, nel video dice 1200, ma su top gear di settembre dice 680
ho letto TopGear con l'articolo sulla prova di Lewis, mi e' piaciuto l'atteggiamento di Hamilton, consapevole di avere tra le mani una leggenda e con l'impazienza di un bimbo davanti ad un bellissimo giocattolo. Dicono che quando Senna mori' Lewis era ad una gara di kart...saputa della notizia della morte del suo idolo si rintano' in un angolo di un capannone a piangere. La macchina provata da Lewis adesso gira con circa 680cv per motivi di sicurezza. E' l'unico esemplare in possesso del costruttore percui ha un valore notevole. In gara dicono che girasse sugli 800cv per le restrzioni regolamentari Fia. Hamilton infatti a fine prova si domanda come sarebbe senza le strozzature. Le cose notate da Lewis sono relative alla difficolta' data dal cambio a griglia, alal posizione cosi' esposta della testa e rimsne sbalordite dal volante con soli due tasti...BOOST e RADIO. Lewis da oggi mi sta parecchio parecchio piu' simpatico.
E oggi che si parla tanto di drifting, guardate all'inizio del primo video col kart 100cc che spazzolata fluidissima senza perdere velocità e a far scorrere!