Per me si, con Mansell ci sono stati scontri in pista ma penso proprio che come persone si rispettassero. Mansell lo metto tra i McRae e i Villeneuve: gente che per il talento che avevano potevano aver vinto molto di più. C'è stata gente meno dotata da madre natura (Damon Hill, Jacques Villeneuve, Solberg) che è arrivata al mondiale più per testarda applicazione che per immane talento.
Jacques ha vinto un mondiale anche perchè il suo interlocutore ha provato a giocare sporco e la ciambella non gli è riuscita col buco.
Forse perchè aveva una Williams stratosferica... E pure Damon Hill... Anche Nasone nel 93, se non erro, mi pare abbia potuto contare su un sistema di sospensioni elettroniche nettamente superiore alla concorrenza (vado a memoria). Ayrton lo sapeva e fece di tutto per approdare alla Williams l'anno successivo...
Vero pure questo... Gli era riuscito in altre occasioni (nel '95 ai danni di Damon Hill, se non sbaglio... In un circuito cittadino, ma non ricordo dove... Phoenix?)
Michael a Jerez aveva semplicemente da tenere giù il piede, mentre è andato in crisi (a no, le gomme fallate )
quanto ho goduto quando hill è sfilato via e lui si è fermato! dal giorno michael mi è sempre stato sul caxxo
E' in quella striscia sottile che dici tu che si gioca ladifferenza tra il gentleman e il giostraio. Questi non ci andavano per il sottile, eppure hanno scritto belle pagine di sport senza scadere nella meschinità: http://www.youtube.com/watch?v=gpU61z30GGY Oppure (non riesco a trovarlo sul Tubo!!) gli ultimi giri di Montecarlo '92 quando Senna con gomme alle tele (confessò poi che gli patinavano di sesta dentro al tunnel!) tene dietro per due giri uno scatenato Nigel Mansell.
a proposito di ADELAIDE 94 qualsiasi mediocre pilota non si sarebbe tuffato in curva, poverino DAMON ..............
dilla la verita' tu schumacher non lo puoi neanche sentire nominare! quello che io definisco cinismo per te e' scorrettezza! e mi elogi montoya allora??? quantomeno si coerente.