nemmeno a me piace a livello di realizzazione però l'idea è quella giusta. se già non ci fosse quella spaccatura tra navigatore e climatizzatore e la plancia scendesse con un pezzo unico fino al cambio non sarebbe male (con i pulsanti e lo stile "vecchio, ma svecchiato" bmw), magari con un'inclinazione meno verticale.
ho marcato le cose che secondo me fanno acqua.... la spaccatura, e l'altezza della leva del cambio che mi pare eccessiva.
E sulla qualità di questi interni non diciamo niente? tutti schifati e inorriditi per la E90 e questa và bene :question: ....mah...
ho provato a salire sulla nuova 3er... la plancia con quel fascione orizzontale mi fa pensare alla vecchia Fiat Uno, li' dove si aggrappava il posacenere.. senza considerare che l'apertura portiera è meno comoda, ho battuto la capoccia sia in entrata che in uscita :mad:
Guarda ho ancora quella Fiat Uno, prossima a rottamazione; parli di quella di fine anni 80 ke x farla partire dovevi tirare l'aria vero??? Bè guarda nn sò xchè ma nn mi sembra la stessa cosa....cmq se mai ti farai la nuova Serie 3 e nn 6 soddisfatto, facciamo a cambio cosi almeno sarai + comodo quando entri ed esci!!! Scusa ma certi discorsi mi sembrano ridicoli!!!
Blinker....vuoi troppo! Ovvio che non è identica però il concetto è quello..... Comunque le Saab hanno una loro filosofia tutta loro, hanno da sempre fatto le plance così! Come auto in generale non mi piacciono, ma non ci sputo sopra...mio zio Saabista dopo una breve parentesi BMW (330i Touring) è tornato a prendersi la sua 10° Saab, precisamente la seconda 9-5 SW 2.3T Aero
sfortunatamente nn ho soldi per comprarmi nemmeno i tappetini per la mia ..OVVIAMENTE nn è la stessa cosa della cara vecchia uno, ma quella striscia orizzontale mi fa pensare solo a quello(e sulla uno mi piaceva di piu..) cmq.. se vogliamo giocare a "rilancia il carrozzo" io ho una fiestina ford del 1981 (ovviamente nn sto facendo sarcasmo...scherziamoci un po su!)
La ricordo la Fiesta dell'81.... Cmq ripeto, penso ke hai un po' troppo esagerato!!! Va bene ke la plancia della nuova Serie 3 soprattutto senza navigatore è molto semplice, xò la Uno mi mancava......
e comunque confermo che la nuova 3er mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca: non sono mai stato un estimatore bmw fino a quando nn ho visto la E46, che mi è sembrata quanto di più geniale sia stato mai pensato per unire un razzo a un'auto da corsa passando per un salotto elegante (spero di aver reso l'idea..), tanto che paradossalmente una sw a me appare quanto di più sportivo e cattivo avessi mai visto (nn me ne volete, ma più di berline e coupe..). Fatta la premessa, questa nuova bmw non mi ha assolutamente dato la "botta", anzi mi è sembrata sorprendentemente goffa: la serie5 ke è grossa come una barca è molto più dinamica e slanciata. opinioni, ma x me la nuova serie3 appare sportiva solo in foto con l'inquadratura dal basso( a formica) ma da lì pare un boxter pure la mia gloriosa fiestina..
L'unica cosa bella della nuova serie 3 E 90 è il muso con il motore. Tutto il resto andrebbe completamente segato ........ Semmai ne trovassi una per la strada faro' di tutto per sorpassarla anche se dovro' sfrizzionare e tirare le marce a 6200 giri almeno non vomitero' dentro la macchina. Guardare quel posteriore mi disgusta e non poco ........