Oggi per la prima volta ho avvistato una E90 parcheggiata. Era una 320D con cerchi da 17 ed assetto. Secondo me già così non è male... Ciao a tutti.
Hai ragione, con i 18 è un'altra cosa!!! A proposito ///M3, come hai fatto a visualizzare l'immgine che da me non funziona? Scusami per la mia ignoranza. Ciao.
Azz ... Volevo scrivere Avevi sbagliato la sintassi facendo linkimmagine[img][/b] Invece di: [b][img]linkimmagine
Così stà messa divinamente bene, anche se nn ha i 18'', bellissima!!! Quella ke ho visto io venerdì invece nn mi sembra avesse avuto l'assetto, dovrebbe essere stata una Futura sempre 320d ma era bella lo stesso, grigia scura, interni in pelle beges!!!
Anche io questo fine settimana.....finalmente l'ho vista.......ragazzi...era argento metalizzata.....cerki......penosi da 16.....forse per quello..ma non mi ha trasmesso gran che....
Concordo con te, quello ke è sicuramente vero è ke in maniera maggiore ke nella E46, in questa nuova Serie 3 occorrono dei bei cerchi come si deve e assetto!!!! Allora è favolosa; con i cerchi da 16 (penosi) e con assetto alto, perde del suo fascino!!!
Sapete che mi piace tanto di quel colore? Di solito mi piacciono nere ma la E90 grigia metall. è bellissima secondo me. Ormai in BMW ti "obbligano" a mettere cerchi grandi, Navi altrimenti il cruscotto è più bruttino e non avresti la pinna, fari xeno altrimenti non hai i cerchietti infuocati.....
Re: Avvistata una E90 guardando la foto dicevo... mah, i pini marittimi... sarà vicino al mare?? ho visto ora che sei di Ravenna avete visto che sono diventato bravo? i commenti sulla E90 non li faccio più.... VOGLIO VEDERE IL COUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
IMHO il posteriore da coreana non è bello per niente. E poi... quanto cazzo è alta rispetto alla E36 che 'è dietro? Sembra un modellino! Saluti
Adesso stavo commentando l'esterno. In effetti l'interno con la plancia dritta è bruttino. Non mi dire che abbiamo un'altra cosa che ci mette d'accordo, nino? Due all'anno non saranno troppe? Saluti E36isti
No no, allora non abbiamo nulla che ci mette d'accordo! Dire che la plancia senza navi è bruttina è un complimento! Come diccevo in un vecchio thread, se questo significa progresso: http://www.germancarfans.com/photos/3041026.001/1017big.jpg ...meglio avere il regresso... http://www.germancarfans.com/photos/3050120.002/1011big.jpg