Beccata stamattina al semaforo.....rossa con cerchi minimo da 19", targata Monaco.....muso stra-incazzato e il V8 che canta da dio, rispetto ai suoi "vecchi" fratelli. Quando è partita tutti si sono girati a vedere cos'era successo
Dai filmati visti in rete il sound mi sembra il classico da V8 americano molto cupo e rauco e ben poco armonioso
se dopo la SLK55 amg ti fai anche la RS4 giuro che mi taglio i capelli a zero, indosso un saio arancione con dei sandali simil-francescani e vado agli aeroporti a vendere delle tue "immagini" a mo di "santini"........primo perchè diventi una sorta di profeta del V8 e secondo (se l'invidia non mi ammazza prima ) perchè se penso a quanti anni dovrei lavorare per farmi quelle due auto fai in tempo a comprarle, cambiarle e io sono ancora qui che penso Ciao Luca
Re: Avvistata RS4 Preferisco un sound aperto e chiassoso Ho sentito un 55 AMG è troppo chiuso e cupo, immagino sarà uguale quello della RS4
Bhe' il rumore credo che sia da megabiturbo. Dite che questa schiaccia la CSL? Ho provato l'Sl55amg e da dentro non riuscivo nemmeno a sentire il rumore del motore talmente e' basso e chiuso.
A me, nonostante il muso da formichiere, piace. Non sarà mai automatica, ho letto in una rivista. Che peccato... Sarebbe il top automatica. Appena esce tempo 1 anno e la seccano con la serie nuova... Varrà i soldi spesi... Fino all'ultimo centesimo...si si!