beh insomma... la differenza prezzo è netta, non credo basti qualche optional a farla salire di 44.000euro, prendendo a confronto CL500 (111.341) e la CLS500 (77.381)... è x forza superiore la CL, a prescindere... CL 500 111.341 € CL 600 143.431 € CL 55 Kompressor AMG 143.131 € CL 65 AMG 214.631 € CLS 350 62.231 € CLS 500 77.381 € CLS 55 Kompressor AMG 106.491 €
son d'accordo con te come son d'accordo con Crash2k sulla questione prezzo, la CL è il benchmark dei coupè extralong di lusso, penso non ci sia niente al mondo con altrettanta classe. Il punto è che è MOLTO più sensato per MB fare una vettura del genere che non ha senso abbia ambizioni corsaiole, salvo poi farne la versione 65amg da 612cv (e 2200kg......) che in rettilineo è un aereo ma in curva non tiene la corda nemmeno a piangere in arabo.......
In effetti ora che guardo meglio la differenza a parità di optional non è piccola, ma chi se le può permettere IMHO ora opta per il CLS perchè è una novità e fa più figo. Comunque concordo con //M33D: il CL è il punto di riferimento come classe e qualità costruttiva tra le mega coupè. Credo che ne uscirebbe a testa alta anche con il confronto con Bentley e Rolls. P.S: Appena la ritrovo vi mostro la foto dell'interno del CL con inserti in marmo al posto del legno
Il marmo come modanatura??? bah bisogna stare attenti a come lo si mette, il rischio "effetto tomba" è sempre in agguato. E poi già l'auto è pesante di suo, ma sì buttiamoci dentro altri 150kg di zavorra.
pacchiano! ma bello! x il tipo di macchina si intende eh! quasi quasi mi faccio i tappetini in parquet!
Non ti dico il prezzo....circa 7000€ Non preoccuparti, il 90% delle CL in circolazione ha mini-tappeti persiani come tappetini!
quest'allestimento fa così cagare che non lo userebbero manco paola e chiara in un loro video (già che ci hanno già provato con un clk dagli interni rosa )
perfetta per un negro pappone (P.I.M.P.) carissimo El Nino so che sei intelligente e che quindi capisci che sto cazzeggiando, anzi grazie per aver postato gli allestimenti, personalmente trovo divini alcuni allestimenti in pelle designo MB, magari senza marmo tombale intorno ad essi.......
Visto già un pò di tempo il CLS 500 dalle mie parti, ma non mi ha impressionato affatto!!! Anzi IMHO sembra un barcone!!!
50 Cent non ha questi problemi: oltre alle "solite" auto (Escalade, CLS AMG, Continental GT e 360 Modena Spider) alla mattina può decidere se prendere la sua cara Rolls Royce Phantom o la Maybach 62. Averceli questi dubbi...