I gusti son gusti :-) da vivo mai vista ovviamente è poi me la immaginavo solo con un colore tono su tono tipo grigio Mineral Su altri lo vedi poco anche io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me non piacciono ma da qui e dire che non la comprerei per quello ci passa... è come dire non voglio Belen perché ha un neo che non mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte non ho capito il motivo dei non mettere i fendi. Se devo trovargli un difetto la trovo troppo uguale alle altre MSport ... la vorrei più estrema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me invece i baffetti grigi piacciono, ancor di più l'eliminazione dei fendinebbia che rende il frontale più aggressivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non dico che non la comprerei ma é la cosa che mi piace meno. Anche io l'avrei pensata più estrema come carrozzeria e anche come interni: mancano per esempio i sedili a guscio come sulle audi S o RS che danno un bel tocco racing. Per l'assenza dei fendinebbia potrebbe essere una scelta fatta per aumentare la portata in quelle prese d'aria che sulla 140i dovrebbero essere aperte e reali Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Solo quella di destra è parzialmente aperta, c'è un radiatorino supplementare per il raffreddamento dell'acqua. Purtroppo ora è invalsa la moda di fare prese d'aria enormi ma completamente chiuse, che per me sono un pugno in un occhio, perchè si vede molto che sono tarocche. Anche biemme purtroppo segue questa moda, sulle F20 Msport e Mperformance le prese d'aria per i freni sono all'interno della presa aria per l'intercooler. E che gli costava metterle al loro posto e aprire quelle due griglie!!!!
Penso sia per una questione di resistenza aerodinamica -vedi le prese d'aria che si chiudono su alcune efficent dynamics- anche concordo con te che siano inguardabili Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk