ciao integralisti, in autostrada ho visto per la prima volta una x6 sulla a1 altezza piacenza nord di un colore che non sono riuscito ad identificare (grigio con riflessi verde scuro ma magari boh!) e posso dire che mi sono ricreduto sulla linea del posteriore che in effetti mi piace. molto§ 1\28 muscolosa ma non sproporzionata come credevo! p.s. magari era qln del forum?
vista ieri una bianca al mare a Castiglione della Pescaia, targata Prato, praticamente identica a quella di Uriel (cerchi / interni) spettacolare, fa paura!
twodivide è di prato e ha una mineral silber... Bolletta io il weekend l'ho fatto sui colli...e quelli del ristorante mi han detto ke non hanno mai visto cosi tanta gente fermarsi x vedere un'auto ...
ci credo e ti ripeto: FA PAURA! io poi ci ho fatto caso, nella fattispecie, perché mi aveva piccionato il parcheggio!!
si ma ke palle oooh...sembra ke nessuno l'abbia mai vista...i primi giorni ci ridevo adesso mi sto rompendo...oggi un ragazzo x girarsi a vederla stava urtando l'auto difronte ke si era fermata a uno stop...in autostrada non hai vita data la moltitudine di filmati e foto ke ti fanno...keccoioni!!!! quante gliene hai dette x il parcheggio ...e poi c'è stato???
non gli ho potuto dire niente perché è stato bravissimo a fare il parcheggio! io me la prendo solo con gli impediti!
io lo faccio piano piano e con una manovra di solito...l'unica cosa se è tra 2 auto ,una davanti e una dietro non riesco a capire subito se ci sto o no... ...