Purtroppo mi è passata sulla destra mentre stavo girando a sinistra ad un semaforo, quindi è stato una sbirciata al posteriore più che una bella visione, quindi dovrò aspettare ancora sino al 24, giorno della presentazione Porsche a Milano al GilliCube (un locale), non vedo l'ora sbav sbav
Ieri sono stato alla presentazione. Ampio parcheggio con auto di ogni tipo, da segnalare due fantastiche bmw, una M3 CSL e una M6 di un bellissimo color grigio ghiaccio. Tornando alla serata, è stata carina, il tutto presentato da Linus con la presenza del ranzani (alias Albertino) e di Boldi tra gli ospiti. Il tutto è iniziato con un bel banchetto dove ad attendere gli ospiti vi erano delle gran belle figliuole, che li x li mi hanno fatto subito dimenticare il vero motivo della serata Poi una volta dentro ovviamente solito rinfresco e poi la presentazione da parte dell'amministratore italia porsche mentre erano presenti 5 auto coperte poste come il 5 sui dadi x intenderci. Ad un certo punto sono partiti dei balletti con musica ambient e le ballerine hanno scoperto le auto. La prima impressione rispecchia le aspettative, BELLISSIMA !!! poi con i cerchi da 19 era fantastica. Peccato la scarsità di colori presenti, su 5 auto erano 4 grigie e 1 blu avrei voluto vederne una nera Molto bella la linea esterna a parte forse i fendi che stonano un pochettino, dentro credo vada a gusto xsonale, a me non ha entusiasmato particolarmente. Per il resto che altro dire........ E' una porsche !!! All'uscita hanno regalato tra lo sponsor Nokia e la Porsche, dei cd musicali e un dvd sulla cayman S. Per essere una piccola Porsche il prezzo alla fine è cmq da Porsche, ho provato il configuratore e a stare proprio bassi minimo ci vogliono quasi 70 mila eurozzi, figuriamoci se ci si allarga ............
Io ho fatto un rapido salto. bella. Col configuratore, tra tiptronic, pelle e argento carrera gt, cerchi 19 e sat, bixeno e rifiniture in alluminio vado a 76.000. Non è poco....
Strepitosa! non fosse che poi costa come una 997 normale. E se fai una rapida ricerca, ora di 997 ne girano già come usato semi nuovo. Quindi, buona scelta agli indecisi...