Quindi si tratta della seconda edizione rinumerata sino a 555 col motore basato sul 4,4 M62 e portato a 4837 cc, quello che Bmw adottò per la sua X5 4.8 is. Fu l'unica Alpina meno potente del modello di derivazione, la z8 montava infatti il motore della M5 con 400 cv, ma la coppia era più alta e pari a 520 nm. Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
R: Avvistamento un po' speciale... Grazie! Ormai sono un ALPINista convinto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
spettacolo!! gia è difficile vedere quella normale figuriamoci l'alpina!! mi sa che i cerchi dal vivo facciano la sua porca figura
Ehehehehe il bello è che questo WE sono andato a Modena a trovare un mio amico, anche lui appassionatissimo del marchio BMW. Il marchio Ferrari invece non ci attrae molto, non tanto per le auto, quanto per il fatto che è un po' inflazionato, merchandise di scarsa qualità ovunque, etc, etc... Però ci siamo detti, un giro al museo Ferrari a Maranello possiamo anche farlo (anche se io l'avevo già visitato qualche anno fa). Quando siamo arrivati davanti al museo nel parcheggio c'era questa Z8 Alpina! Beh siamo stati molto ma molto più contenti di questo avvistamento che della visita al museo Ferrari! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">