Almeno non ho mai dovuto pagare per entrare... Per via Toscana passa sempre una m3 e92 nuova, nera, bellissima, sapete di chi è???
Si, il signore c'ha anche una Bentley GTC sanmarinese (targato " tonno "), sia il Bentley che il Cayenne rosa stanno a Riccione, lei infatti ha un negozio in centro. Cesco conosci Tonno?? Chi è?
L'altro giorno a Firenze 2 ragazzi su 328i coupé e36 nera mi hanno salutato al sottopassaggio della stazione era qualcuno di voi? Poi come dimenticare il Pero155 che mi ha visto a Follonica mentre facevo manovra sul lungomare... io ovviamente son cieco e non l'ho visto che si sbracciava
Io voglio sapere di chi è quel 330 e92 coupè nero con la "G" appicicata dietro che si ingarella sempre con me per Ravenna... CICCIO lo so che hai rimappato, ma UN TE NE VAI
bmw M3 csl E46 strada Contrada a Modena, lo vista mentre tornavo a casa con la sua bmw e28, ma qualcuno lo conosce quello con m3? ][/URL]
io a forte dei marmi hpo visto due M3 bianche nuovissime,targate tutte e due DM. In piu c erano tre o 4 ragazzi con un X6,altre bmw fermi in centro con cinturini bmw italia....
Io cerco il tipo che ieri sera ha cercato di allungarmi in tangenziale a modena... erano circa le 23.30 direzione bologna :) ovviamente le ha prese :)) poi appena ho mollato, ha tirato come un semo salutandomi con la manina... non ha letto che sul portellone c'e' scritto 123 e non 116 bipower
320d e91 bianca targata dk, ore 4.00 di ieri notte sull'adriatica, altezza cervia-ravenna... Who was?
sticazzz ma l'aveva solo ritirata :))) io son dr xxx de :))) uff ieri ho visto una targa fantastica... ( son patito per le targhe facili ) DR000DE .... E' FINITA SU UNA SLK ARGENTO
Data avvistamento: Martedi 08 luglio 2008 ore 8.28 Luogo: Davnti al Duomo di Modena Modello BMW 130i Msport argento pre rest. Era parcheggiata pochi metri dopo il duomo "ahi ahi li non si parcheggia " ma ad un 6 cilindri si perdona tutto
ciao romagnoli!!forse questo week sono a lido adriano!!!e di sicuro devo venire a marina di ravenna!!!magari vedo qualcuno di voi??
e lo so la casa la ho li!!!e' da 25 anni che vado li'!!lo so cosa ce' in giro li!!dimmi altre notizie di lido!!!