non ne so niente...cmq a pistoia c'è un tipo che ha un distributore di benzina a cui le dodge piacciono poco.....una viper normale,una cabrio e un Ram.....
Per un'attimo ho creduto fosse la De Tomaso Barchetta che era (o è?) da Auto Speak, ma il parabrezza è troppo alto per essere lei... E' una normale. :wink:
ERRATO..!!! Vi svelo l'arcano.. E' una QVALE Mangusta Evolution..! Non ditemi che di queste ne vedete tante in giro perchè vi vengo a schiaffeggiare uno ad uno..!
E sai perchè se ne vedono poche? Perchè sono tutte finite nel fosso perchè si rompevano solo a guardarle ahahahahahah
Se è nera e targata DX ... (ma credo che pure se fosse bianca sarebbe targata DX ) vista pure io in tangenziale ma non sono riuscito a fotografarla pure perchè il tipo era molto attratto al colore della mia smart infatti mi stava a fianco alla stessa velocità
è un 320 cabrio bianco rifatto m3 completamente..ha i 19 cromati con il disegno dell'm5 vecchia a canale rovesciato...sto tipo qui l'ha presa che era messa male e l'ha rifatta completamente...è venuto in officina da me un giorno per omologare i 19....:wink:
L'ho incontrato anch'io in giro per Modena ma non ne voleva sapere, il tipo quasi non arriva al volante
si infatti è un 320 diesel...non l'ho specificato bene...è un pò tamarra ma è fatta benissimo..apparte le parti bianche dentro..
si in effetti...ma diceva che costava troppo mantenerla..non ha tutti i torti...però non è un gran furbacchione...perchè gli hanno già ritirato il libretto della macchina precedente per i cerchi non omologati...con quello che ha speso poteva farli omologare subito...la carrozzeria è completamente m3...