OK, non è una BMW, però merita di essere messa qui dentro vista la rarità..... Avvistata a Montebelluna venerdì scorso......davvero scenica, non c'è che dire.....la RS è la RS......
Sono d'accordo con V8....la Bravo erresse è sempre un gran bel ferro,con quelle sue poderose ruotine da 14 pollici,quella linea sinuosa anni 90...e che dire di quel suo nero opacizzato dal sole così elegantemente alla moda. ....e poi immagino il rombo del suo quattro in linea e i suoi quasi 100cv.....ho i brividi dall'emozione solo a parlarne. Piuttosto invece cos'è quello stendipanni colorato come i carri di carnevale affianco a quel gioiello torinese....????
stamattina 8:30-9, nuova z4 23i bianca sulla a14 dir nord, tra castel san pietro e san lazzaro. qualcuno del forum?
avvistata oggi alle 17 al casello bologna-casalecchio...una M3 e46 rossa,cerchi M3 new e reni nero opaco.....
bmw z4e89 argento,pensavo fosse la mia............:) però alla guida c era una ragazza ore 12e30 rotonda di casalecchio........
Vedo tutte le settimane un 330cd cabrio bianco tirato M3 con cerchi a canale rovesciato enormi... Zona provinci di Ferrara.
Guardate un po' che cosa ho appena incrociato in quel di Modena..! Di queste non se ne vedono tante in giro..!