no era nero lucido con i vari diffusori nero opachi... io avevo parcheggiato la mia tra 2 cassonetti :)
avvistata una e90 tra C.S. pietro e imola, probabilmente 320d, M-sport con cerchi cromati e black-line,blu metallizzato....davvero bella,di certo non passa inosservata! aveva anche il diffusore post. nero lucido....!
Lunedì 11 verso le 10 di mattina ho visto a Vicenza zona Biron una biondina su una M3 e92 white,qualcuno del forum?
io d ora in poi sarò spesso sulla bologna firenze e firenze mare,per andare in versilia........quindi chissà!!!!:)
finora Z4 nuove non ne ho viste...se mai dovessi vederla...già so! mi dispiace per te per il ritorno...di solito c'è coda già a partire da livorno!
fino ad ora non sono riuscito ad andare con la mia per problemi di carico e vado con audi,quindi nella mia non ci sta nulla...... ormai sono abituato alla coda.in quanto negli ultimi mesi avrò fatto su egiu un totale di volte.......
io lo faccio dall'anno scorso...pisa-imola e ora livorno imola... e porca miseria nel tratto barberino-roncobilaccio c'è sempre una macchina in avaria! posso solo immaginare il bagagliaio della Z!
se mai ci troviamo da queste parti di tanto in tanto se capiti anche qui a bologna....:) barberino e roncobilaccio la cosa peggiore sono i tir,oggi c erano un sacco.....
Comunque gli avvistamenti dovrebbero essere fatti da veri professionisti con tanto di foto. Modena Via Emilia di fianco alla guardia di finanza. Ma forse so di chi è
non ho parole ,Umberto parla poco e con tono di voce basso e pacato sembra sempre tranquillo e rilassato ma in realtà è sempre un passo avanti agli altri.....e anche questa volta ha ragione.... Se non sono documentati che avvistamenti sono...
Per un attimo ...oggi alle 15:20 circa ,Casalecchio è diventato il centro del mondo.... Chi c'era oltre a me (In motoretta grigio sporco) e al Nik (in Z4 coupe grigio luccicante)in via porrettana? Cioè, chi guidava la serie 3 bianca (in versione corriera)con adesivo del Passion?