l'ho detto in romanesco..... come l'avrebbe detto Brogelli. non tiro in ballo sua santità su questo forum che lo pronuncio' come dici tu.... VOLEMOCE BENE :) quindi :)
Non so perche' ma sento uno strano stridio...tipo pelle su superfice specchiata.....ma va bhe....facciamo finta di niente
molto probabilmente questo venerdi mi avvisterete a ravenna,voglio andare a salutare gli ex colleghi! c'è qualcuno libero di mattina?
M3 E46 blu come la mia è passato davanti al mio bar, ieri sera verso le 23 sempre ieri sera verso le 19.30 una M3 E92 nera sempre davanti al mio bar.. ma perchè nn si fermano a prendere un caffè con sto tempo dei crisi...
bianca non viene in mente neanche a mè... cmq, nessuno del forum... di ra che bazzighiamo con i ragazzi qua del forum siamo in 2.. io e un mio amico.. e lui non è neanche iscritto... di ra c è qualcun altro iscritto..ma non ci sono mai, e non gli ho mai visti.. come mai eri scappato da casa??
Avvistate ieri all' Adria International Raceway, 130i 5 porte argento pre-rest, M3 e46 carbonschwarz con cerchi CSL e X6 35d grigio.
aspetta,che ti spiego la situazione....:wink: sono calabrese,faccio il militare,sono stato un anno a ravenna, ora sto a livorno,ma vengo quasi ogni weekend a imola dove ho gli zii.....!
aaaaaaaaaaaaaaaaa........... adesso ho capito :wink: potevi avvisare nel periodo che sei stato quà...