M3 E92 grigio scuro, credo almeno fosse la coupè, l' ho vista solo dietro, ieri ore 13 in via giardini all' altezza del cinema Michelangelo... uno di noi ?
Anche io ho visto un pirla su una M3 grigia ....tiro a indovinare ma credo fosse di Casalecchio ....e pure un po strano....continuava a fotografarmi mentre giravo per strada
Ho ora sotto gli occhi una BMW E87 bianca, chrome line, no Mpack, motorizzazione ignota, fuori dall'azienda. Bellina! :)
Avvistata E92 nera, cerchi neri, vetri neri, motorizzazione ignota, imboccare la via Emilia di fronte al concessionario Ferrari, prima del rotondone.
m6 gran bell ferro..... se ne trovassi una usata ad un prezzo accettabile....quasi quasi!!! ti po questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146464465
avvistate 123d bianca pack M e Za 2.2 grigio chiaro ieri sera nel parcheggio del bollicine...erano di qualcuno di voi???
Avvistata Ieri Sera Alfa 159 Sportwagon Nel Parcheggio Del Bollicine Di Modena.... Visto Pure L'autista... Truzzo.... Un Alfista Classico :)