oggi in autostrada bologna-milano ho avvistato una BMW M3 E46 blu notte targata BY593 di modena.... Sempre molto bella!!!
sabato 8 novembre... direzione riccione.. io ero appena entrato in autostrada rimini nord.. mi accosto dietro una E92 335i... dietro mi si mette una E91 330xd...risultato.. viaggiavamo a 230 in trio... il primo a mollare sono stato io per i tutor.. mi sono fermato a far diesel al distributore prima dell'uscita riccione... e si ferma anche la 330xd qualcuno di voi?
ho avvistato una bmw 320d station di modena(autoclub) colore grigio antracite targata DM209.... in zona cinema UCI di casalecchio di reno......
Maledetti patacchini di Autoclub ....sulla mia per abbassare tentazioni mi hanno messo quello separato a lettere......se un giorno venissi colpito da un attacco di isterismo e vedete girare una Z con a fianco sul baule una scritta del tipo A T O L U sapete gia' chi e'
io l'ho tolta mentre il tipo mi stava spiegando come funzia il navi... son sceso e ho tolto adesivi e portatarga...dovevi vedere la sua faccia
ieri sera al posteggio dello snoopy: Nuova M3 E92 bianca DS147.... di un ragazzo che prima aveva una 123d,poi l ha regalata alla sorella e lui ha presso la nuova emmona..... Questo l ho saputo da dei miei amici di modena!!! scusate foto orrenda,ma il mio cellulare non è dei migliori......
oggi a bologna nel tardo pomeriggio avvistata BMW M3 bianca targata DS266..... basta c e ne sono già troppe!!!!