perchè tamarro??? per ora lo tengo nascosto nel vano sotto al volante,mentre trovo un posto dove metterlo visibile solo quando decido io
No dai, scherzavo... :wink: E' che il volante Performance mi sembra un pò forzato... Boh. Non tanto per le funzioni che ha, ma come stile. Lo trovo troppo sportivo e poco stylish. Vabbeh, ma io sono un caso a parte... Pensa te che grazie alla tua belvina, vista un pò di volte, quasi (quasi...) prefererisco l'allestimento estetico Performance piuttosto dell'LSE... Aiuto!
tieni conto che gli schermini puoi spegnerli quando vuoi. Comunque fidati che anche esteticamente è molto bello,te lo faro' vedere una volta montato:wink: Ma la mia ha l'allestimento M,non performance:wink:
E che, vuoi venire ad insegnare a me certe cose??? Mi riferivo principalmente ai cerchi... E se non sbaglio all'impianto frenante.
vedi che i miei cerchi fanno tendenza??? Mentre l'impianto frenante è sempre performance anche se nella mia è di serie
uno va dove vuole e tanto piu se conosce uno dei proprietari del locale,poi se vedessi qui a bologna ti sembra d essere all asilo al venerdi sera....
non lo so,era posteggiata quindi non c era nessuno.... Però buono a sapersi..... Poi ho visto due bmw 530d.....
...rigorosamente "giù a cane e con due dita nel naso"............ ...azz.....che bel cesso però...........