si si,come no Per caso erano parcheggiate davanti ad nannini auto??(o qualcosa di simile,non ricordo il nome)...perchè li c'è sempre l'M parcheggiata ed a volte pure l'M5 ha parlato il casto e puro
A proposito di avvistamenti, Alle, sono curioso di vedere la tua bestiaccia con le parti nuove... E' da un pò che non vi vedo. Sono un desaparecidos.
Spoilerino... Calotte (se le hai ancora..)... :wink: L'ultima volta che ci siamo visti ancora non le avevi.
ah si...allora solo spoilerino c'è ancora...le calotte invece le ho tolte perchè sul blu stonavano... Poi da giovedi volante performance
alle direi che hai anche da montare gli angel eyes...... dopo 3 mesi ci voleva:)))) stop allo strabismo dei serie one
ma con tutte le bmw che ci sono ci starei 2 giorni a scrivere quanti ne ho passati o mi hanno passato!
Venerdì sera z4M roadster nera (targa DN qualcosa mi pare) nella circonvallazione di sassuolo, ore 20,15 circa. Ho cercato di avvicinarmi ma c' era troppo traffico, ha svoltato e mi è "scappata"... speravo in una megatopa alla guida
Eh, piuttosto che vedere il solito omino... per una volta mi piacerebbe trovare una bella topa su una bella macchina ma che mi fate dire che sono ammanettato, cioè sposato volevo dire
NOOOOO!!! Che tamarro!!!!!!! Ma alla fine, hai trovato il posto per quell'indicatore della pressione turbo (mi pare fosse quello, o comunque un indicatore...)?